nel mio sito utilizzo joomla e noto una lentezza in alcuni passaggi, probabilmente a causa del database mysql (utilizzo una classe 6)
è possibile fare qualcosa?
grazie
nel mio sito utilizzo joomla e noto una lentezza in alcuni passaggi, probabilmente a causa del database mysql (utilizzo una classe 6)
è possibile fare qualcosa?
grazie
posta dei link di esempio...
la lentezza la controlli con dei contatori per vedere i tempi di generazione delle pagine?
quanti secondi impiega per generare una pagina?
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
è lento soprattutto quando modifico qualcosa (articoli o moduli) sia dal frontend sia dal pannello amministrazione, quindi non posso pubblicare dei link
è proprio per questo fatto che imputo il problema al database, in quanto in queste operazioni vengono effettuate molte queries al mySQL
Quanto spazio libero hai rispetto al totale dello spazio web?
70 mb liberi! non credo che il database possa occupare tanto!
il tuo sito alla visita è velocissimo...
per capire dove sta il problema dovresti mettere un contatore che tenga traccia dei tempi di generazione delle pagine..
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
ok grazie dell'assistenza praticamente in tempo reale!