Salve.
Il mio account è stato bannato per l\'art. 4.3 regolamento interno, e mi è arrivata questa mail:
----
L\'erogazione degli elementi pubblicitari di questo circuito sul tuo sito è stata sospesa dallo sponsor.
La sospensione da un circuito avviene automaticamente quando il sistema rileva un Click Through (rapporto visualizzazioni clicks) anomalo del banner presente sul sito, in altri casi l’erogazione può essere sospesa nei casi in cui il banner venga posizionato in pagine costituite di soli elementi pubblicitari e avulse dalla navigazione, su pagine in costruzione con invito al click, o su siti dai contenuti inadeguati alla campagna.
Se la sospensione è avvenuta per errore ce ne scusiamo, dopo un successivo controllo provvederemo a riattivarla immediatamente.
Ricorda di specificare in ogni tua eventuale comunicazione l\'indirizzo del tuo sito, le richieste che provengono senza questo dato non possono essere processate e quindi sono automaticamente cestinate.
---
Questa mi è arrivata per i circuiti 1 - 20 - 21 .
Credo che sia perchè avete notato un alzamento di statistiche pazzesco. A questo proposito, devo dire, che se si è alzato è perchè quello è il forum di un alleanza di Ogame 8° in classifica con più di 100 membri. Appena ho creato la pagina, ho mandato la mail a quelli dall'alleanza con il link alla pagina dei banner. Se l'errore è un altro, vi prego di controllare, spiegarmi e magari riattivarmi l'account, in modo da sistemare. Se non potete sistemare, chiedo l'attivazione almeno di 10 minuti per fare il backup del db... è abbastanza importante.
Attendo una vostra risposta, vi ringrazio
Cordiali Saluti, FireofLegend ( fireoflegend.altervista.org )