Capisco che all'interno del proprio pannello di controllo c'è la possibilità di proteggere le proprie cartelle con username e psw...il problema è questo che vorrei proteggere determinate cartelle all'accesso di qualsiasi utente, solo che avendo la mia pagina index.php che fa riferimento appunto alla cartella che vorrei proteggere, non riesco a capire come devo fare! Nel senso che la mia pagina index.php risiede nella directory principale, al caricamento di questa mi chiede user e psw! La cosa strana è che se si preme su annulla la pagina viene caricata normalmente! boh
C'è il modo di proteggere determinate cartelle (nn saprei tipo cartella admin, cartella template, cartella...insomma quelle determinate cartelle che possono essere soggette a intrusioni) impostando determinati permessi in lettura (anke se so ke su AV è sconsigliatissimo fare un operazione del genere), solo che vorrei sapere se, sotto vostra supervisione, impostando determinati permessi si possa incorrere al rischio che la cartella non venga caricata, o che non vi abbia accesso il serverone!
Illuminatemi plese!
N.B. Non rispondetemi per favore vatti a guardare le FAQ, perkè sono stato 2 ore e mezza a controllarle, ma non ho trovato grankè...grazzzzzius!