Scusate ma non ho trovato una sezione dedicata al regolamento quindi chiedo qui.
Su Altervista si possono creare siti commerciali che forniscono dei servizi oppure no ?
Grazie mille
3.7 E' consentito utilizzare le risorse di cui si dispone a titolo gratuito anche per la messa online di siti di natura commerciale, tuttavia, vengono applicate alcune varianti al regolamento di affissione banners (4.1).
4.1 L'inserimento di banners all'interno del proprio sito e' facoltativo, fatta eccezione per siti facenti capo ad una qualsiasi attivita' commerciale (es. negozi, aziende, siti di liberi professionisti o altro, vedi 3.7) o promotori di un servizio a pagamento di qualsiasi natura, dove sara' obbligatorio inserire almeno un banner nella homepage.
Ciao
Si, nel regolamento c'è scritto che si può aprire un sito commerciale, la risposta di chrisbiro mi sembra più che esauriente!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Originalmente inviato da lukevi...ora mi sembra che la risposta da me datati sia chiara!!! comunque se per te non lo è ti posso confermare che:E' consentito utilizzare le risorse di cui si dispone a titolo gratuito anche per la messa online di siti di natura commerciale, tuttavia, vengono applicate alcune varianti al regolamento di affissione banners
- SI, puoi aprire un sito commerciale su altervista.
Ciao
Ultima modifica di chrisbiro : 20-01-2006 alle ore 13.41.38