Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Domanda sul Regolamento

  1. #1
    lukevi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-03-2004
    Messaggi
    24

    Predefinito Domanda sul Regolamento

    Scusate ma non ho trovato una sezione dedicata al regolamento quindi chiedo qui.
    Su Altervista si possono creare siti commerciali che forniscono dei servizi oppure no ?
    Grazie mille
    Luca™





  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    3.7 E' consentito utilizzare le risorse di cui si dispone a titolo gratuito anche per la messa online di siti di natura commerciale, tuttavia, vengono applicate alcune varianti al regolamento di affissione banners (4.1).

    4.1 L'inserimento di banners all'interno del proprio sito e' facoltativo, fatta eccezione per siti facenti capo ad una qualsiasi attivita' commerciale (es. negozi, aziende, siti di liberi professionisti o altro, vedi 3.7) o promotori di un servizio a pagamento di qualsiasi natura, dove sara' obbligatorio inserire almeno un banner nella homepage.

    Ciao

  3. #3
    lukevi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-03-2004
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Questo l'avevo già letto, quindi a parte i banner, è consentito aprire un account Altervista x crearsi un sito commerciale giusto ??
    Volevo la conferma per non incorrere in qualche svista da regolamento :)
    Luca™





  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Si, nel regolamento c'è scritto che si può aprire un sito commerciale, la risposta di chrisbiro mi sembra più che esauriente!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lukevi
    Questo l'avevo già letto, quindi a parte i banner, è consentito aprire un account Altervista x crearsi un sito commerciale giusto ??
    Volevo la conferma per non incorrere in qualche svista da regolamento :)
    E' consentito utilizzare le risorse di cui si dispone a titolo gratuito anche per la messa online di siti di natura commerciale, tuttavia, vengono applicate alcune varianti al regolamento di affissione banners
    ...ora mi sembra che la risposta da me datati sia chiara!!! comunque se per te non lo è ti posso confermare che:

    - SI, puoi aprire un sito commerciale su altervista.

    Ciao
    Ultima modifica di chrisbiro : 20-01-2006 alle ore 13.41.38

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •