Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: account archiviato

Guest

Predefinito account archiviato

mi è stato archiviato l'acconut....però ora non riesco a riattivarlo...ho scaricato il file del contenuto del sito, ma ora non rieso più a uppare le modifiche...mi potete aiutare..grazie...

Guest

Predefinito

e mi sono dimenticato che se accedo al mio pannello dalla home di altervista non mi da alcun tipo di messaggio per riattivare il sito...come faccio???

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Il tuo account è in questo momento attivo e ha contenuti.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Comando: USER matteoscor
    Risposta: 331 Utente matteoscor OK. Richiesta password
    Comando: PASS ************
    Risposta: 421 Home directory non disponibile, se il tuo sito è stato disattivato per inutilizzo accedi al pannello e clicca sull'apposito link per riattivarlo
    Errore: Disconnessione dal server

questo è il messaggio di errore che mi esce si mi connetto con ftp...(utilizzo filezilla)

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Quando segnali un problema devi sempre o postare con quel nickname o indicarlo nel messaggio, il post era ovviamente riferito a matteofabris.

Comunque se accedi al pannello, nella prima pagina, trovi un messaggio in cui c'è sia il link per riattivare il sito che quello per scaricare l'archivio.
    Gianluca

Guest

Predefinito

si, scusa...cmq nel pannello non trovo niente...mi da solo gli avvisi pubblici, ma tra qualli personali non c'è niente...mi è arrivata la mail che mi dice di scaricare l'archivio con il link, ma non c'è quello per riattivare il sito...grazie ancora...

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Io vedo una pagina d'avviso avvenuta archiviazione su matteoscor, che browser usi? Puoi postare il link ad uno screenshot della pagina che vedi?
    Gianluca

Guest

Predefinito

allora io uso firefox, ma nache con ie mi da la stessa cosa...ora posto il link di uno screen che mi da sul pannello appena accedo...

http://img393.imageshack.us/img393/3...titolo12rf.jpg
    Ultima modifica di matteofabris : 20-01-2006 alle ore 19.58.44

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Guarda la prima scritta in alto, non stai accedendo a matteoscor ma a matteofabris, che come ti ho scritto prima è attivo.
    Gianluca