Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errore cartella FTP

Guest

Predefinito Errore cartella FTP

Premessa : ho controllato lo stato dei server e non ci sono segnalazioni di lavori sul mio server, il 9.

Da ieri pomeriggio mi da questo errore quando cerco di accedere via ftp al mio sito :
    Codice:
    Errore cartella FTP
    Impossibile accedere alla cartella. Verificare che il nome file sia valido e accertarsi di disporre delle autoirzzazioni necessarie per accedere alla cartella.
    Dettagli:
    Tempo esaurito per l'operazione
    - il mio sito č http://oliverzena.altervista.org, perfettamente online e funzionante
    - uso IE 6.0 e non mi ha mai dato problemi di questo genere (ieri mattina accedevo normalmente tramite ftp)
    - escludo che sia un problema di configurazione del mio sistema operativo poichč ho fatto fare una prova da un altro computer (situato in America con diverso IP, diverso network, ecc) e l'errore riscontrato č il medesimo

Idee?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore

Predefinito

Di che cartella/file si tratta? Hai impostato una modalitą di connessione passiva?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Si tratta della cartella principale (e quindi di tutte le cartelle/files del sito).
    Non mi pare di aver toccato alcuna impostazione circa la modalitą di connessione. Nel caso, dove posso controllare?

Guest

Predefinito

Ma porca...
    era il firewall di Windows che da un momento all'altro, e senza avvisi, ha deciso di bloccare il mio accesso ftp
    -_-

scusate il disturbo