Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Problema guestbook e banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema guestbook e banner

    Desidero sapere perchè vengono eliminati i commenti dal guestbook e perchè capita che i banner di altervista non vengano visualizzati da altri siti.
    Grazie.
    Cordialmente
    Maurizio Casetta,
    Adriana&Maurizio, pittura e poesia

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per quanto riguarda la prima domanda se fai una ricerca con il tasto cerca del forum troverai la risposta.
    Per quanto riguarda la seconda domanda puoi spiegarti un pochino meglio??

    Grazie e Ciao

    P.S.
    Per la prossima volta attento a dove posti questo era meglio inserirlo nella sezione Livello 2 Servizi.
    Questa sezione è dedicata ai Guasti e Richieste di intervento.
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 17-01-2006 alle ore 17.31.27

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mauicas
    Desidero sapere perchè vengono eliminati i commenti dal guestbook e perchè capita che i banner di altervista non vengano visualizzati da altri siti.
    Grazie.
    Cordialmente
    Maurizio Casetta,
    Adriana&Maurizio, pittura e poesia
    Ciao, spero di aver capito nel modo giusto cio' che chiedi:

    - la causa della mancata visualizzazione dei banner di altervista da parte dell'utente che fa visita al tuo sito puo' essere dovuta, a un firewall attivo sul computer dello stesso utente.

    - per il guestbook non mi risulta che un visitatore possa eliminare i messaggi, questo viene fatto se nel caso lo ritenesse il webmaster del sito stesso. (in questo caso tu).

    Ciao

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il guestbook visualizza i messaggi dell'ultimo anno solare, quindi quelli a partire dal Gennaio 2005
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non è una cosa bella.
    Grazie,
    Maurizio

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Per quanto riguarda il guestbook mi è stato spiegato. Per quanto riguarda il banner: Sono siti diversi da quelli ospitati altervista che non visualizzano il mio banner.
    Grazie

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Perchè lo devi inserire in _altervista_ht (vedi faq questioni tecniche).
    Gianluca

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non è una cosa bella
    I messaggi vengono archiviati... non cancellati. Li puoi raggiungere dal tuo pannello di controllo Av.

    Per quanto riguarda il guestbook mi è stato spiegato. Per quanto riguarda il banner: Sono siti diversi da quelli ospitati altervista che non visualizzano il mio banner.
    La prossima volta cerca nel forum (come ti ha detto gloriabonaveri) e non postare messaggi consecutivi. Per altre informazioni "di base" su Av ci sono le FAQ (Frequently Asked Questions, domanda e risposta).

  9. #9
    ikar non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-01-2003
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    I messaggi vengono archiviati... non cancellati. Li puoi raggiungere dal tuo pannello di controllo Av.
    Precisamente, da dove? Nei controlli del guestbook non riesco a trovare l'archivio... mi permette di gestire solo i messaggi dell'ultimo anno!
    Grazie mille!

  10. #10
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Gianluca aveva scritto tempo fa che i messaggi vecchi sarebbe stati disponibili in futuro attraverso il Pannello di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  11. #11
    ikar non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-01-2003
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Gianluca aveva scritto tempo fa che i messaggi vecchi sarebbe stati disponibili in futuro attraverso il Pannello di AlterVista.
    La domanda è... quanto futuro?

  12. #12
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Lo sa solo Gianluca.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •