Salve mi sono registrato ad altervista ma nn mi si visualizza il pannello di controllo, al posto del pannello ci sono gli avvisi e le novitā per i membri. Come posso fare???
Ciao
Salve mi sono registrato ad altervista ma nn mi si visualizza il pannello di controllo, al posto del pannello ci sono gli avvisi e le novitā per i membri. Come posso fare???
Ciao
gli avvisi e le novitā sono nella home del pannello (ovvero la sezione news), usa la barra orizzontale in alto per navigare nel pannello
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Esatto !
Una volta inseriti username e password ti si apre una pagina, dovra aspettare circa 20 secondi per essere reindirizzato ad un'altra pagina dove visualizzerai le news (in questo periodo sono visualizzate le news di Novembre 2005) ... quella č la pagina del tuo pannello di controllo: in alto vedrai due barre orizzontali blu con diversi link: gestione files č il link che ti fa accedere al pannello di controllo vero e proprio.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, č un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
ok, grazie a tutti :)
Ciao