Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: lentezza forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    oggi il forum gira +ttosto lentamente
    credo di essere sul server 2 anke se all'inizio stavo sul 5 (misteri della fede )
    siccome non ho letto problemi simili ve lo faccio presente
    funziona tutto perfettamente solo ke a caricare ci impiega davvero molto + del solito. se scoprite perké fatemi sapere

    ciao :)

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il tuo sito web è sul server 2, vedi: http://www.altervista.org/forum/view...8&start=60


    Questo è proprio quello che interessava sapere, la nuova configurazione dovrebbe essere invece (lievemente) più performante per i forum che fanno uso di sessioni, ho provato a visitare il tuo forum e ho notato questo:

    Script Execution time: 0.0914 (ho fatto questa prova poco dopo il tuo post)

    Il che è comunque un buon tempo di generazione, per questo voglio rivolgerti una domanda più specifica: hai riscontrato un maggior tempo di esecuzione dello script a lato server? O semplicemente un più lungo tempo di caricamento della pagina? Nel secondo caso sei sicuro che questo non dipenda dal tuo provider? Hai provato con questo forum?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    la lentezza + ke nel caricamento delle pagine in se sta nell'invio di messaggi, tant'è ke a volte devo refreshare la pagina e riscriverlo perké si pianta :(

    non credo siano problemi di linea visto ke uso fastweb :P :P

    ho letto la discussione, comunque non mi pare di aver riscontrato problemi di sessione per ora, e anzi fino all'altro ieri proprio di problemi non ne ho mai visti io personalmente, anke se ho postato qelli ke hanno avuto alcuni users.

    posso confermerti ke capita ancora ke ci siano dei rallentamenti nell'invio di messaggi, sia di posts sia di MP
    se non ho capito male è a causa dei lavori in corso, purtroppo non essendo super esperto a parte notificare i sintomi non saprei proporre una eventuale cura, ma sono certo ke risolverete come al solito ;)

    magari ora kiedo agli altri utenti di farmi sapere quanto di frequente avvengono questi rallentamenti o se sono una costante, poi tornerò a riferire

    grazie ancora, la tua solerzia è ammirevole :)

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    magari ora kiedo agli altri utenti di farmi sapere quanto di frequente avvengono questi rallentamenti o se sono una costante, poi tornerò a riferire
    L'importante è sapere se questi rallentamenti sono presenti dalle 23:00 del 22 Aprile o ci sono sempre stati
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    rallentamenti ogni tanto ce ne sono ma non così significativi, più che altro si perdono sempre le sessioni :?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    pare ke la cosa si sia normalizzata
    i rallentamenti erano una cosa recente ma non tutti li hanno notati, o non tutti ne sono stati interessati

    comunque a quanto sembra ora è tutto ok ;)

    thnx a lot

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •