Raga, ormai ne sono certo!!!
Io ho 1 sito su altervista e cambio costantemente dei file xkè modifico cose varie o aggiungo qualcosa...e settimanalmente altervista mi butta questi file rimettendoci quelli vekki ke c'erano 1 settimana prima! Così nn si può proprio fare, xkè ogni volta perdo i file e mi devo ricordare a farne anke 1 copia in locale, cosa nn facile xkè li aggiungo e modifico non solo da casa....uff....
Kome posso fare?
Si può disabilitare 1 qualke modo questa cavolo di opzione di backup fastidiosa?!
Veramente non nessuna opzione di backup file.....
E soprattutto un opzione di backup non ti sovrascrive i file nuovi!
Potrebbe essere un problema del server, oppure tuoi problemi di cache, ma se si ripresenta ciclicamente sarebbe da escludere.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Di preciso..
- di quali TIPO di files stiamo parlando? (jpg, gif, mp3...) capita ad un tipo in particolare?
- puoi indicarci qualche url di esempio per capire meglio?
- hai per caso caricato qualche script PHP sul tuo spazio per conto tuo? (per es. se i files fossero immagini e lo script di gallery.. cose del genere)
- su quale numero di SERVER sta il tuo spazio? (lo sai facendo login al pannello di av e guardando la cifra nell'indizzo "http://s1.altervista.org..." o simile)
Se hai qualche indizio per capire meglio.. perché almeno io non conosco alcun "ripristino files" e non mi è mai capitata una cosa simile
grazie.
Ultima modifica di heracleum : 12-01-2006 alle ore 17.04.35
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Esiste un tool che permette il ripristino del proprio database mysql in base all'ultimo backup (settimanale), ma OVVIAMENTE su richiesta della persona che usa il tool non in automatico, la cosa non ha alcuna attinenza con il ripristino di eventuali files.
In merito al tuo problema con i files controllerei la cache del tuo browser.
Ops!
Scusate falso allarme! Ho scoperto ke era 1 simpatico tizio ke lavorava 1 volta con me sul mio sito e ke ultimamente aveva ripreso a smanettarci e mi cambiava lui i file....scusate gente :)
Ora capisco xkè...mi pareva stranissima come cosa...ma nn mi era sembrata l'unica possibile, dato ke lui ci lavorava 3 mesi fa circa...bah!
Grazie a tutti x l'interessamento cmq