Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: .htaccess resettato

Predefinito .htaccess resettato e limite ridirezioni

m'è capitato che il mio htaccess si resettasse da solo, come mai?
    in piu oggi il sito da l'errore:
    raggiunto limite massimo ridirezioni per questo sito.
    p.s. non so se sia la sezione giusta

ho risolto il secondo problema, mea culpa..
    x quanto riguarda il primo?
    Ultima modifica di Evcz : 08-01-2006 alle ore 19.17.18

LULTIMOZARRO IL TAMARRO E' SEMPRE IN VOGA PERCHE' NON E' DI MODA MAI
    IL PORTALE
    LA CLASSIFICA
    IL FORUM

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

ti invito caldamente a non fare post consecutivi, nell'eventualità tu debba aggiungere informazioni puoi tranquillamente editare il tuo post precedente, grazie.

Si resetta =
    - viene rinominato in htaccess.txt
    oppure
    - sparisce

?

il primo caso è normale: in caso di errore 500 viene rinominato :)
    Ultima modifica di Evcz : 08-01-2006 alle ore 19.19.40
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Predefinito

pardon

il fatto è che è successo che la sera funzionasse tutto, poi magari invece la mattina gli indirizzi html (uso gtnextgen [googletap]) non esistessero piu. allora controllando il file htaccess vedo che è completamente bianco

IL PORTALE
    LA CLASSIFICA
    IL FORUM

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

lultimozarro:

talvolta gli stessi script php modificano i files .htaccess, controlla che non sia questo il caso, controlla anche di non aver terminato lo spazio che il tuo account ha a disposizione.
    Gianluca

Predefinito

mmmm... non avevo pensato a questa possibilità...ma nn capisco come possa uno script tuttauntratto cancellare il file .htaccess.
    cm grazie, ora controllo!
    p.s. lo spazio nn credo centri dato che ho piu di 80 mb liberi
    Ultima modifica di lultimozarro : 09-01-2006 alle ore 14.35.25

IL PORTALE
    LA CLASSIFICA
    IL FORUM

Guest

Predefinito .htaccess cancellato?

Salve a tutti ragazzi. Mi è appena capitata una cosa abbastanza strana: il file .htaccess del mio sito (server 11) mi compare bianco, nonostante il fatto che sono mesi che non viene modificato e che funziona egregiamente per il mod rewrite. Pensando a un momento di temporanea inattività del servizio non ho toccato il file .htaccess...qualcuno mi sa spiegare??

L'avatar di Evcz

Predefinito

gt-nextgen anche tu?
    che versione?

se nextgen è realmente basato su googletap non dovrebbe scrivere sugli htaccess per nessun motivo...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

no non uso gt-nexgen perchè è per lo più incompatibile con Nuke Maximus, l'ho costruito da me. in ogni caso ti posso garantire che il mio nuke non interviene assolutamente sul file .htaccess e che tutte le operazioni che sono state fatte vengono fatte manualmente, dal pannello, e comunque risalgono a più di due mesi fa. Ad ogni modo il file in effetti è stato rinominato in htaccess.txt...ma perchè accade ciò??

L'avatar di Evcz

Predefinito

anch'io su un mio account l'ho trovato come .txt... non so... un errore su tutti gli htaccess che li ha fatti rinominare tutti?

Guest

Predefinito

il problema per il momento è risolto (manualmente...).....certo che è un grosso problema per i siti come il mio che senza il mod rewrite sono praticamente inservibili....si potrebbe fare un codice che aggiorna in auto l' .htaccess....ma prima vorrei capire perchè succede....

perchè io sto cercando di fare una versione del google tap per maximus....visto che me l'hanno chiesto in tanti...e sto testando sul mio sito il codice, ma sono mesi ormai che non lo tocco, perchè lo sto finendo in locale...quindi non capisco...mi sembra molto difficile che sia capitato un errore 500, visto che ho testato tutti gli indirizzi una volta messo online e che sono mesi che funziona....a meno che non ci sia come si diceva un limite per le richieste di rewriting....ma quante??

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

beltd:

il problema sollevato da te è interessante.
    Effettivamente il sistema rinomina il file .htaccess (disabilitandolo) se produce un errore, questa caratteristica però è stata disabilitata e rimpiazzata con un messaggio d'errore specifico.

Non esiste un limite sul numero di richieste di rewriting, ma piuttosto esiste un limite imposto da Apache sui redirect interni (per prevenire loops) http://httpd.apache.org/docs/1.3/mod/mod_rewrite.html

Se dovesse ripresentarsi il problema, e a questo punto visualizzeresti un semplice messaggio d'errore, ti chiedo di postare qui anche il contenuto del file.
    Ultima modifica di Gianluca : 11-01-2006 alle ore 02.27.18
    Gianluca