Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Hey il mio forum è caput?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Hey il mio forum è caput?

    Salve, mi sono appena collegato e subito ho ricevuto una valanga di segnalazione dai miei utenti abitudinari del mio forum:
    ho provato ad aprirlo ma mi dice che manca l'index in ftp non si collega e se provo ad entrare nel php my admin guardo e non vedo database se mi collego tramite il portale altervista mi dice che c'è un problema con i miei files e di attendere ma se il problema persiste per più di due ore di chiedere aiuto nel forum.
    Allora chi mi aiuta? come mai il mio sito non esiste più?

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Pare che sia stata rimossa la pagina index del sito.
    Tu sei l'unico gestore oppure altri hanno la password per entrare nel pannello di controllo?

    Zau!

  3. #3
    Guest

    Predefinito No no

    No no è da escluderlo anche perchè uno che frega na password di sicuro la cambia, ma non è un problema di accesso dato che dal portale riesco ad accedere ma se vado in gestione files mi dice "Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum."
    In ftp rimane in attesa, mentre se mi collego al phpmyadmin riesco ad entrare ma nella schermata di php my admin ci sta "Nessun database" quindi è un problema di altervista non mio, dato che nessuno ha il permesso di cancellare un database neanche se entro io con la password.
    Il fatto è che va bene due ore ma questi mi dicono che è da ieri che sta così
    Ah scusa mi son accorto di non averti rispostop no nessuno ha la pass oltre a me.
    Ultima modifica di naolamerforum : 05-01-2006 alle ore 21.05.36

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il tuo forum, comprensivo di dati è integro ma non accessibile.

    Ti sto inviando un'email in merito.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •