Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Revisione siti web per revoca sospensione circuiti PPV

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

In attesa di un meccanismo più comodo da gestire le richieste di revisione per i siti web sospesi da alcuni programmi PayPerView possono essere inoltrate a gianluca@altervista.it

L'email di richiesta potrà essere di questo tipo:

Oggetto: richiesta revisione PPV

Corpo dell'email:

L'account nickname.altervista.org sospeso dai circuiti (nomi dei circuiti, NB: solo payperview), richiede la riabilitazione dei circuiti (nomi dei circuiti che si vogliono riabilitare)

note aggiuntive (ad esempio ho ricollocato i banners rispettando i vincoli, ho eliminato le pagine http://nickname.altervista.org/pag1.html ecc ecc, mi sono accorto di aver inserito più banners incompatibili nella stessa pagina e richiedo la riabilitazione di almeno uno dei circuiti disabilitati e così via)
    Gianluca

Guest

Predefinito

A me onestamente mi è arrivata la comunicazione, ma non mi sembra ci sia niente di irregolare, ho solo un banner PPV e per di più in alto alla home page come richiede!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Allora manda appunto un'email a gianluca@altervista.it
    Gianluca

devilplanet non è connesso Neofita

Predefinito

L'account devilplanet.altervista.org sospeso per aver infranto il regolamento nei punti 3.1 e 4.2, richiede la riabilitazione del sito.

note aggiuntive (ho eliminato tutti i banner e la pagina creata apposta per la pubblicità http://devilplanet.altervista.org/pubblicita.html e ho eliminato il materiale illegale)
    Volevo ricordarti inoltre che tutto il materiale che ho inserito è freeware e quello che è shareware è in periodo di prova, quindi tutto estremamente legale. Inoltre tutto il materiale è facilmente reperibile su internet, e si tratta di programmi abbastanza vecchi ormai non più in uso!

devilplanet non è connesso Neofita

Predefinito

L'account devilplanet.altervista.org sospeso per aver infranto il regolamento nei punti 3.1 e 4.2, richiede la riabilitazione del sito.

note aggiuntive (ho eliminato tutti i banner e la pagina creata apposta per la pubblicità http://devilplanet.altervista.org/pubblicita.html e ho eliminato il materiale illegale)
    Volevo ricordarti inoltre che tutto il materiale che ho inserito è freeware e quello che è shareware è in periodo di prova, quindi tutto estremamente legale. Inoltre tutto il materiale è facilmente reperibile su internet, e si tratta di programmi abbastanza vecchi ormai non più in uso!

Guest

Predefinito

scusate una domanda: io ho messo un banner preso dalla banner machine ma mi è arrivato questo:

L'erogazione degli elementi pubblicitari di questo circuito sul tuo sito è stata sospesa dallo sponsor...

cosa devo fare? è sufficiente che cambio il banner pubblicitario?

:D grazie a chi mi risponde

Guest

Predefinito

.....