Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema chat

Guest

Angry Problema chat

Nella sezione tools viene offerta una chat , io l'ho inserita ;il problema è che non mi funziona , ho provato chattando conteporaneamente con miei amici a chattare su quella ma ognuno si ritrova da solo in quella chat senza possibilità di comunicare con gli altri. Che faccio?
    Ho provato inoltre ad aggiungere altre chat ma non mi vengono visualizzata mentre se uso per esempio dal mio pc un'altro editor html le visualizzo con lo stesso codice .Spero di essermi spiegato bene .

Guest

Predefinito

Ma provate ad accedere nella chat da pagine diverse (se hai messo la chat in più pagine...) oppure dallo stesso punto di accesso? Io quella chat la uso da quando sono su AV e mi sono sempre trovato bene!

Ospite Guest

Predefinito

Io invece avevo lo stesso problema, qualche tempo fa. Poi si è risolto da solo e andava bane... ma nel frattempo avevo scaricato una chat in php e ho continuato a usare quella. Se vuoi scaricare anche tu una chat in php ne trovi molte su Freephp.html.it

Guest

Predefinito

Forse è un problema temporaneo del server che gestisce la chat...

Ospite Guest

Predefinito

Se non si risolve puoi chiedere il supporto Volano nel sito ufficiale www.volano.com

Guest

Smile

ok grazie adesso credo che prenderò quella in php!!

Guest

Predefinito

Vedi se ti può andar bene, io la trovo velocissima... veramente ottima:

Edit

se vuoi linkare una risorsa devi linkarla al sito madre! non a quella del tuo sito, altrimenti qui è considerato Spam!

Dodi
    Ultima modifica di Dodi : 22-01-2006 alle ore 22.49.48

Guest

Predefinito

Ricevuto... Grazie