Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Envolution 1.2 non tiene il login

  1. #1
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Sto provando un sito basato su envolution 1.2

    http://team.altervista.org/

    il problema è che non mi tiene il login e appena perde la sessione (chiusura del browser) mi tocca riloggarmi...

    è possibile ke dipenda dal nuovo engime PHP? come posso risolvere?

    un altro problema è questo:
    ogni tanto (a caso) esce questo errore:

    [quoteFatal error: Call to a member function on a non-object in /membri/team/modules/NS-Admin/pnfunctions.php on line 1199[/quote]

    appare solo durante l'amministrazione del sito e sparisce facendo un paio di refresh... da cosa può dipendere?

    byez, Marco.
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Settare i cookie sul browser? Forse il problema è lì ... o forse no

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Settare i cookie sul browser? Forse il problema è lì ... o forse no
    forse no :(

    nn va a nessun utente registrato...

    mentre sul sito envolution.it funziona...

    :?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Settare i cookie sul browser? Forse il problema è lì ... o forse no
    forse no :(

    nn va a nessun utente registrato...

    mentre sul sito envolution.it funziona...

    :?
    semplicemente perchè il safemode disabilita un'istruzione del pnsession, che gestisce i cookie...

    indovinate qual'e la funzione che viene disabilitata?
    in un'altra mainera , ma nessuno mi aveva dato un hel
    esatto!

    Questo problema non si presenta solo con envolution 1.2 ma era comune a tutti gli envolution e postnuke da postnuke .714 a envolution 1.2, mi spiace, tempo fa avevo chiesto se il problema si poteva risolvere ma nessuno mi ha mai dato un help.

    Attenzione però, modificare uno script inteno di envolution è "pericoloso", infatti c'è da contare che ci sono delle funzioni particolari all'interno di Envolution, che permettono di gestire il sito, con livelli di sicurezza, l'accesso etc etc, quindi a chiunque vogli cimentarsi in quest'impresa consiglio prima di leggere il manuale per gli sviluppatori (forse ha un altro nome) presente nel sito di eNvolution.

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    oh noooooooooo :((((((((((((((

    AIUTO!!! gianlucaaaaaa!!!!!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #6
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    hai ragione è quasi impossibile metterci le mani...

    sentiamo cosa dicono quelli dell'open italia... sennò ci toccherà passare ad aruba (sempre ke un tunnel fastweb con 6 servers nn basti )

    salutiiiiiiiiiiiiii
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    allora non sono l'unica ad avere questo problema!! magra consolazione però ora lo so! infatti su aruba andava il login quindi ragazzi l'unica cosa è chiedere nel sito di postnukle una patch?

    piccola parentesi io ho la 713 ma non va uguale il login quindi è un problema a monte della versione bene ragazzi attiviamoci su postnuke.it e vediamo se ci dan retta

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •