Salve a tutti
ho un grosso problema relativo a password e account.
Premetto che oltre ad avere l'account con il quale sto scrivendo, possiedo anche "nonsologello.altervista.org".
E' qui che nasce il problema. Dopo mesi e mesi è nata la necessità di aggiornare il sito "nonsologello".
Essendo inizialmente sprovvisto della password (perchè dimenticata), ho richiesto l'invio di suddetta via email. Arrivato però ad aprire la casella email mi accorgo che, a causa di un'elevata inutilizzazione della casella, è stata disattivata da Virgilio.
Dunque: senza password e soprattutto senza casella di posta da cui pescarla.
Dopo il danno la beffa: ritrovo il foglio stampato cn la password, raggiante mi accingo ad inserirla, ma scopro che non è quella esatta... ma com'è possibile? sono sicurissimo che è questa!!!...dopo un po' scopro il il motivo... facendo quell'operazione di "password dimenticata", Altervista mi ha resettato totalmente la vecchia password, invalidando cosi quella che avevo sul foglio (la password originaria...).
E ora faccio appello allo staff di Altervista.
Sono in possesso della vecchia password dell'account di "nonsologello", e a riprova che sono io a detenerlo ci sono anche il nominativo e i recapiti che combaciano a quelli del possessore dell'account "romanoandrea". Ho qualche speranza di tornare ad utilizzare il mio account "nonsologello" (cambiando ovviamente l'email dove verrà eventualmente inviata la password?)???? Spero proprio di si...
Aspetto fiducioso
Grazie in anticipo.