Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Grosso problema con password

  1. #1
    Guest

    Question Grosso problema con password

    Salve a tutti
    ho un grosso problema relativo a password e account.
    Premetto che oltre ad avere l'account con il quale sto scrivendo, possiedo anche "nonsologello.altervista.org".
    E' qui che nasce il problema. Dopo mesi e mesi è nata la necessità di aggiornare il sito "nonsologello".
    Essendo inizialmente sprovvisto della password (perchè dimenticata), ho richiesto l'invio di suddetta via email. Arrivato però ad aprire la casella email mi accorgo che, a causa di un'elevata inutilizzazione della casella, è stata disattivata da Virgilio.
    Dunque: senza password e soprattutto senza casella di posta da cui pescarla.
    Dopo il danno la beffa: ritrovo il foglio stampato cn la password, raggiante mi accingo ad inserirla, ma scopro che non è quella esatta... ma com'è possibile? sono sicurissimo che è questa!!!...dopo un po' scopro il il motivo... facendo quell'operazione di "password dimenticata", Altervista mi ha resettato totalmente la vecchia password, invalidando cosi quella che avevo sul foglio (la password originaria...).
    E ora faccio appello allo staff di Altervista.
    Sono in possesso della vecchia password dell'account di "nonsologello", e a riprova che sono io a detenerlo ci sono anche il nominativo e i recapiti che combaciano a quelli del possessore dell'account "romanoandrea". Ho qualche speranza di tornare ad utilizzare il mio account "nonsologello" (cambiando ovviamente l'email dove verrà eventualmente inviata la password?)???? Spero proprio di si...

    Aspetto fiducioso
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao premetto che come gia detto tante volte, la cura dei dati personali è a carico dell'utente e NON di AV!

    Comunque se possiedi ancora la mail di registrazione che ti fu stata inviata da altervista quanto hai registrato il tuo account la puoi innoltrare spiegando la problematica del caso a : abuse[NOSPAM]@altervista.it

    Ciao

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Riattiva la mail di virgilio e fatti reinviare la password!
    Se no fai come ha detto chrisbiro, manda tutti i tuoi dati all'abuse e prega
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mmm... qualcosa mi dice che [NOSPAM] non ce lo devo scrivere....

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Giusto. Perché scrivendo gli indirizzi e-mail possono essere "visti" dagli spammer che inondano la posta di e-mail indesiderate.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    mmm... qualcosa mi dice che [NOSPAM] non ce lo devo scrivere....
    [Nospam] si usa per non far ricevere email piene di spam al titolare della casella di posta citata. Ti suggerisco di usarlo perchè è molto utile ed evita le seccature...

    EDIT: Funcool è stato + veloce

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •