Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Sono gia' spazzato fuori

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Mi sono registrato con altervista,perche' mi serviva un forum phpp
    Al momento dell'ativazione,ovviamente mi ritrovo gia' sotto di parecchio
    Il forum che fornisce altervista,e la versione vecchia,ho dovuto mettere l'ultima versione,perche' neccessitavo di avere gli allegati
    Con lultima versione sparisce il banner in alto,non e che sia un grosso problema,anche perche' credo paghi poco quel banner

    Il problema e che ora il sito e dawn,perche' e passato un mese ed e sotto di 195alter
    L'unica cosa che ho fatto,e stata mettere il banner in top 100

    In un mese non ha guadagnato praticamente nulla
    Se il sito non e accessibile,come fa' a guadagnare punti?


    mah..
    Siete tutti riusciti a tenerelo attivo guadagnando punti?
    A me sembra un impresa titanica,sono 2 settimane che e dawn,e credo ci rimarra' per i prossimi 2 anni,visto quanto guadagna

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non fai prima a prenderti un forum preimpostato che poggia su un server a parte? Ce ne sono di bellissimi con allegati, se vuoi ti do qualche link.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sei sicuro?
    Magari..sono mesi che ne cerco
    E importante che siano possibili gli allegati pero'
    Basta che non sia freeforumzone,e mi va bene tutto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Guarda... io uso FFZ perchè ha un pannello di amministrazione molto semplice, però un buon forum con allegati è http://www.forumcommunity.net, l'unico problema è che devi farlo in una finestra a parte se hai un frame nel sito, perchè altrimenti non si visualizza, non so spiegarmi il perchè.
    Le registrazioni sono obbligatorie per scrivere.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Prima cosa non è il sito down ma solo il Database MySql, per quadagnare AC leggiti i post in Piazza Centrale. Per il forum vedi su www.teenforfun.net

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    hemm..era proprio forumcommunity che intendevo,non freeforumzone,ho fatto confusione



    forumcommunity lo conosco,all'attuale e l'unico che permette gli allegati,e il forum in se' non e nemmeno male,molto ben fatto,ma e troppo invadente,troppa pubblicita,e collegamenti ad altri forum
    Mi piace molto di piu' freeforumzone,che sarebbe perfetto,peccato che non permette gli allegati

    Riguardo al altervista,mi hanno fatto solo perdere tempo,e impossibile guadagnare i punti neccessari in un mese,nemmeno in un anno
    Chi li guadagna,sicuramente usa qualche sistema strano ,registrandosi alla top 100,e inserendo banner,non si guadagna un belino
    Fanno perdere tempo e lavoro,meno male che era un sito di prova,immaginavo che non sarei riuscito a tenerlo attivo

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    beh si da il caso che la maggior parte degli utenti magari con un pò di fatica ci riesca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Si potrebbe caricare un forum su un altro spazio web e collegarlo a quello su Altervista?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    certo :)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animevts2
    beh si da il caso che la maggior parte degli utenti magari con un pò di fatica ci riescano

    Onestamente non credo
    Mi rifiuto anche di inserire dei banner,e passare la giornata a clikkarci io sopra,sarei da ricovero

    Interessante quel sito,non lo conoscevo
    Ha un sistema di upload file,che non avevo mai visto,il forum pessimo pero'

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Dean hai capito come potresti risolvere il problema?

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    forumcommunity lo conosco,all'attuale e l'unico che permette gli allegati,e il forum in se' non e nemmeno male,molto ben fatto,ma e troppo invadente,troppa pubblicita,e collegamenti ad altri forum
    Mi piace molto di piu' freeforumzone,che sarebbe perfetto,peccato che non permette gli allegati
    Purtroppo su internet, in particolare al giorno d'oggi, nell'era poteriore al boom della new-economy è moldo difficile, se non impossibile trovare tutto quello di cui si ha bisogno, gratis, subito, e senza troppa fatica.

    Riguardo al altervista,mi hanno fatto solo perdere tempo,e impossibile guadagnare i punti neccessari in un mese,nemmeno in un anno
    Chi li guadagna,sicuramente usa qualche sistema strano ,registrandosi alla top 100,e inserendo banner,non si guadagna un belino
    Ci sono molti altri modi per avere gli AC necessari, ci sono attualmente 5 iniziative aperte, alcune delle quali pagano immediatamente (vedi "caccia all'articolo"), non è necessario fare cose straordinarie, può bastare sfogliare delle riviste, fare dei banners, mettere dei links et similia, per non contare gli AC distribuiti come premio ai membri che si rendono utili alla comunità, proprio perchè AlterVista è prima di tutto una comunità.

    Certamente i clicks servono ben poco a questo scopo, anche perchè la maggior parte dei programmi che sono disponibili sono payperview.

    Il database mysql che viene fornito non ha limiti di dimensione nè di tabelle, ed è ospitato sul medesimo hardware che usano molte compagnie di hosting di buon livello (che sono letteralmente coinquiline di AlterVista), il "pacchetto" di cui ognuno dispone (in relazione alla banda/spazio disponibile e con mysql attivo) ha oggi un valore commerciale che va dai 10 ai 15 Euro/mese, ovviamente non tutti utilizzano completamente le loro risorse, anche perchè se così fosse la comunità sarebbe andata in bancarotta già un mese dopo l'apertura, e non sarebbe mai arrivata quasi al suo terzo compleanno.

    In buona sostanza procurarsi AC può essere un pò impegnativo, ma credo che sia qualcosa di fattibile, ma bisogna entrare nell'ottica della comunità. Per facilitare ulteriormente lo scopo sono comunque in esame alcuni provvedimenti, come rivedere la distribuzione di AC inerente ai banners PayPerView, che stanno prendendo ultimamente piede.
    Gianluca

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Potrei solo aggiungere una cosa a quanto detto da Gianluca, e coè: molti ce l'hanno fatta e senza "fregare" nessuno, ok qualche click personale oltre che di amici, ma a parte questo è la solita tiritera, se vuoi il database devi dare gli AC, per darli li devi avere e per averli ti devi giustamente dare da fare.
    Partecipare alla comunità vuol dire anche leggersi i post in evidenza qui sul forum, mettere le iniziative di xxxxwebmaster e/o partecipare alla caccia dell'annuncio o fare un banner nuovo per AV.
    Come vedi di carne al fuoco ce ne molta, perchè non allunghi la manina? ;)
    Ciao.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •