Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: non mi fa ccedere al mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito non mi fa ccedere al mio sito

    non mi fa accedere al mio sito, perchè
    il sito è : http://schooltour.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    perchè asserisci ciò??
    dove non ti fa accedere??
    cosa hai fatto dopo l'iscrizione??
    hai letto le faq o altri topic già aperti prima di scrivere??
    e fondamentale: hai seguito le indicazioni riportate nella pagina di default? se non le hai lette te le ricordo:

    "L'account è stato attivato con successo, affinchè il tuo sito sia visibile dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage (la pagina iniziale del tuo sito). Ricorda che la tua homepage deve obbligatoriamente chiamarsi: index.html, index.htm oppure index.php"



  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non fa partire nessun file che ho uploadato anche l'home page di default

  4. #4
    Guest

    Unhappy

    quello che viene se cerchi di entrare nel sito, una volta attivato :



    Impossibile visualizzare la pagina
    La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.

    --------------------------------------------------------------------------------

    Provare a eseguire le operazioni seguenti:

    Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.

    Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.

    Per controllare le impostazioni di connessione, dal menu Strumenti selezionare Opzioni Internet. Selezionare Impostazioni dalla scheda Connessioni. Le impostazioni devono corrispondere a quelle fornite dall'amministratore della rete locale (LAN) o dal provider di servizi Internet (ISP).
    Se l'opzione corrispondente è stata attivata dall'amministratore della rete, in Microsoft Windows è possibile avviare l'analisi della rete e il rilevamento automatico delle impostazioni per la connessione.
    Per ulteriori informazioni,
    fare clic su Rileva impostazioni di rete
    Per alcuni siti è richiesta la protezione della connessione a 128 bit. Scegliere Informazioni su Internet Explorer dal menu ? per informazioni sul tipo di protezione installato.
    Se si sta tentando di connettersi a un sito protetto, assicurarsi che sia supportato dalle impostazioni di protezione. Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti. Nella scheda Avanzate, passare alla sezione Protezione e verificare le impostazioni per SSL 2.0, SSL 3.0, TLS 1.0, PCT 1.0.
    Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro.



    Impossibile trovare il server o errore DNS
    Internet Explorer

  5. #5
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da schooltour
    non fa partire nessun file che ho uploadato anche l'home page di default
    schooltour, dalla tua risposta non mi aiuti a capire dove potrebbe essere l'errore... se vuoi essere aiutato ricorda di fornire più info, dare più dettagli .. e anche rispondere alle domande fatte!! -.-

    EDIT: hai risposto in contemporanea.. ihihihi

    cmq, io con ie e firefox visualizzo invece bene la pagina di default che av fornisce ai nuovi iscriti!!
    quindi credo che sia un problema del tuo browser [ie da quel che ho capito] o della tua connessione o se usi firewall di quello.

    per essere sicuri, hai provato a cliccare f5 [ossia a fare il refresh della pagina?]
    in caso prova anche a svuotare la cache del browser [che su ie se non erro devi andare su strumenti/opzioni]
    Ultima modifica di NoWhere : 29-12-2005 alle ore 20.06.17

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    alla registrazione avevo messo un indirizzo email sbagliato avevoscritto scooltou@libero.it ho cli ccato fine dopo mi sono accorto sono tornato indietro, ho cambiato l'email con schooltour@libero.it e sono finto qui perchè non va.

  7. #7
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Sul tuo sito vedo la pagina di default di altervista, l'errore che hai messo tu è l'errore di internet explorer quando non riesce ad aprire una pagina, perciò non è di nessun aiuto!
    Prova a riaccedere al sito, può essere stato un errore temporaneo!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •