Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: Problema per pagina archiviata

Guest

Exclamation Problema per pagina archiviata

Allora.....

1 Son nuovo

2 Non sapevo dove postare per il mio problema

3 il mio problema è:

Mi sono registrato e ho fatto un forum, però dopo essere uscito da amministrazione non sò come rientrarci e se pigio su alcuni tasti mi dice che la pagina è stata archiviata...e mi ridireziona alla pagina principale.

Che devo fare?

Grazie!

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Se stavi un pò più attento, trovavi dove postare.... livello 4...
    Comunque, ci servirebbero più informazioni, che significa pigio su alcuni tasti????
    Ti esce "pagina archiviata" o "errore 404 pagina non trovata"??
    Per andare sul tuo forum devi andare all'indirizzo http://iamtancry.altervista.org/phpBB2/
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Ecco esattamente cosa mi viene quando pigio su "log in"

"
    Sito web archiviato

Il sito web è stato archiviato, accedi al pannello di controllo per ripristinarlo

http://www.altervista.org
    "
    E se pigio sul sito li mi manda alla pag iniziale di altervista...

Che vuol dire "trovavi dove postare.... livello 4..." ????

Guest

Predefinito

anche se pigio in basso su "amministrazione" mi da pagina archiviata...

Ospite Guest

Predefinito

Ecco un pezzo del regolamento:

3.11 Un sito web è considerato inattivo/abbandonato quando, aperto da più di un mese, non abbia ricevuto almeno una visita (equivalente a non meno di 10 page views) negli ultimi 30 giorni, contando anche le eventuali visite del webmaster stesso al pannello di controllo.
    Si noti che per un sito web standard l'accesso di un singolo visitatore produce in genere dalle 10 alle 100 page views.
    AlterVista si riserva la possibilità di archiviare gli accounts inattivi secondo le procedure descritte nella 3.12

3.12 L'archiviazione di un sito web consiste nella creazione di un archivio compresso contenente tutti i suoi contenuti (compreso l'eventuale database mysql), collocato in un'area da cui il webmaster potrà scaricarlo per i successivi 7 giorni dall'invio della notifica di avvenuta archiviazione via email. AlterVista si riserva la possibilità di eliminare gli accounts che sono stati archiviati per inutilizzo e mai più riattivati nell'arco dei successivi 6 mesi.
    Non capisco perchè te lo dice solo in alcune pagine...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

iamtancry:

il tuo problema non è chiarissimo, puoi fare uno screenshot della pagina di errore che vedi?
    Gianluca

Guest

Predefinito

di quale account parli??? Iamtancry???
    dacci l'indirizzo della pagina dove ti fa quest'errore...
    Citazione Originalmente inviato da Iatamcry
    Che vuol dire "trovavi dove postare.... livello 4..." ????
    vuoldire che dovevi postare nel livello 4!

ciaooo!

P.S. i post doppi non sono graditi!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Ecco un pezzo del regolamento:

Non capisco perchè te lo dice solo in alcune pagine...
    io l'ho fatto ieri questo forum con phppb seguendo la procedura dal pannello di controllo di altervista dopo essermi registrato !!!

Non credo che a distanza di un giorno me l'abbia archiviato....

di quale account parli??? Iamtancry???
    in che senso account!? il mi sono registrato come admin sul forum.

E qui su altervista come iamtancry...

Cmq ecco la pagina dell'errore che mi da...:

http://spaceforum.altervista.org/phpBB2/index.php

Mi dice di accedere al pannello di controllo per ripristinarlo.....ma io non so come fare....

Ospite Guest

Predefinito

Quel messaggio esce quando un account è archiviato, nelle condizioni che ti ho scritto sopra. Per ripristinarlo accedi al tuo pannello di controllo su Av, troverai un collegamento per riattivare l'account e, se non sono passati + di 7 giorni, recuperare tutto quello che conteneva il tuo spazio web. Leggi il regolamento completo: http://home.altervista.org/site/regolamento.php

L'avatar di powser

Predefinito

Ahhh, l'account di altervista è un'altro!!
    Il sito web spaceforum.altervista.org è tuo??
    Se è tuo, vai sulla homepage di altervista e in alto a destra, ci sono i campi per loggarti, metti nome utente e passowrd di quell'account così lo riattivi, poi gli reinstalli il phpbb e funziona tutto!
    Se l'account non è tuo, allora il tuo forum è visibile dalla pagina che ti avevo dato un pò di post additro, cioè http://iamtancry.altervista.org/phpBB2/
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da powser
    Ahhh, l'account di altervista è un'altro!!
    Il sito web spaceforum.altervista.org è tuo??
    Se è tuo, vai sulla homepage di altervista e in alto a destra, ci sono i campi per loggarti, metti nome utente e passowrd di quell'account così lo riattivi, poi gli reinstalli il phpbb e funziona tutto!
    Se l'account non è tuo, allora il tuo forum è visibile dalla pagina che ti avevo dato un pò di post additro, cioè http://iamtancry.altervista.org/phpBB2/
    Si quel sito è il mio!!

Si anche il link quello mi manda al mio forum.....

Però quando provo a andare su amministrazione mi dice pagina archiviata.

Ho provato a andare su tools dal pannello di controllo e poi su phppb e mi da questa scritta:

"Attenzione: Hai già una copia del forum installato, puoi reinstallarla ma tutti i files presenti nella cartella phpBB2 saranno eliminati.

Clicca qui per confermare la tua scelta"

ma così mi elimina tutte le discussioni che ho creato!?
    Ultima modifica di Iamtancry : 27-12-2005 alle ore 18.00.22

L'avatar di Gianluca

Predefinito

spaceforum.altervista.org è un account archiviato, per riattivarlo devi entrare nel suo pannello di controllo e seguire le istruzioni, questo risolve il problema.

Non c'è apparentemente un nesso con iamtancry.altervista.org che è un altro account attivo e funzionante.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    spaceforum.altervista.org è un account archiviato, per riattivarlo devi entrare nel suo pannello di controllo e seguire le istruzioni, questo risolve il problema.

Non c'è apparentemente un nesso con iamtancry.altervista.org che è un altro account attivo e funzionante.

Quale pannello di controllo??

Quello del forum?

Ma dove devo andare per andare in quel pannello di controllo?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Vai su www.altervista.org e in alto a destra metti i tuoi dati, così entri nel Pannello di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di powser

Predefinito

il pannello di controllo di altervista, quello che hai usato per installare il forum, solo che non devi acceder con l'user iamtancry ma con spaceforum!

My Site

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Il pannello di controllo di AlterVista (lo spazio web), non quello del forum
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da powser
    il pannello di controllo di altervista, quello che hai usato per installare il forum, solo che non devi acceder con l'user iamtancry ma con spaceforum!
    E come password????

Io ho provato la password che metto con iamtncry ma non fa allora ho provato con quella che ho messo all utente admin nel forum ma nn fa!!!

Quale devo mettere?

Guest

Predefinito

devi mettere quella dell'account "spaceforum"..

ciaooo!

Ospite Guest

Predefinito

Metti quella dell'account "spaceforum".
    Ciauz!
    EDIT:Phpone è stato + veloce!

Ospite Guest

Predefinito

Allora, l'account spaceforum è un altro account con un'altra password. Se non la ricordi inserisci nickname e email (quella che hai usato per l'account) nel modulo Password smarrita che trovi su www.altervista.org. Quando hai recuperato la password inseriscila insieme al nickname nel modulo che trovi in alto a destra della home di Av. Quando li hai inseriti premi Invio e si apre una nuova finestra con scritto:

Operazione in corso...

Accesso al pannello in corso, attendi qualche istante... Solo se la pagina non si aggiorna entro 30 secondi o visualizzi qualche messaggio d'errore clicca qui.

Se anche cliccando sul link non riesci ad accedere segnalalo sul forum nella sezione dedicata alla segnalazione dei malfunzionamenti.
    e qualche istante dopo vieni mandato nella sezione News del tuo pannello di controllo. Lì dovresti trovare il collegamento...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Allora, l'account spaceforum è un altro account con un'altra password. Se non la ricordi inserisci nickname e email (quella che hai usato per l'account) nel modulo Password smarrita che trovi su www.altervista.org. Quando hai recuperato la password inseriscila insieme al nickname nel modulo che trovi in alto a destra della home di Av. Quando li hai inseriti premi Invio e si apre una nuova finestra con scritto:

e qualche istante dopo vieni mandato nella sezione News del tuo pannello di controllo. Lì dovresti trovare il collegamento...

L'indirizzo email che hai inserito non corrisponde a quello associato al tuo account, devi inserire l'indirizzo attuale che può essere differente da quello con cui ti sei iscritto.

Ecco quello che mi dice.

Forse lo trovo sulla e-mail di conferma??

Ospite Guest

Predefinito

Sei sicuro di aver inserito come nickname "spaceforum" e come email quella usata per quello stesso account? Se hai + email provale tutte e sempre con il nickname spaceforum, non c'è alternativa.

Guest

Predefinito

Allora....

Io ho fatto l'accesso con iamtancry e provando sono riuscito in quache modo a cancellare il forum che avevo fatto... quindi ora che ho perso tutti i dati vi chiedo un altra cosa...

E' meglio se il forum con phppb lo faccio con phpbb scaricato da internet dal sito apposito o se lo rifaccio da qui?