Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: [problema login] Impossibile accedere al sito!

  1. #1
    Guest

    Predefinito [problema login] Impossibile accedere al sito!

    sito: matitainvista.altervista.org

    Ho dimenticato la pass! Inserisco l'user me non riconosce nessuna delle mie e-mail... come posso fare? Tra le altre cose ho gią sollecitato il problema 3 volte, ma senza risposta...
    Saluti...

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Questo purtroppo non č un problema per il quale possiamo darti una mano, hai provato proprio TUTTE le tue emails?
    Gianluca

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ti ho inviato una mail a matitainvista[Nospam]@altervista.org . Se non arriva vuol dire che il servizio alias č disattivato, in quel caso non puoi fare niente...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    allora... l'alias non č attivo... mi č arrivato una mail per matitainvista.altervista.org, alla mail paolo.carta@email.it
    Ho quindi riprovato ad accedere, in quanto questa č l'e-mail... ma nulla... datemi una mano, cosa posso fare? Credo che se non ci siano alternative, l'unica cosa possibile sia cancellare questo account con il relativo sito... a questo punto farei una nuova registrazione caricatndo nuovamente il sito...
    Vi prego, č una cosa urgente... grazie mille!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se non hai accesso all'indirizzo associato a quell'account non puoi nemmeno cancellarlo ovviamente!!
    Se fai qualche ricerca in questa stessa stanza potrai notare che molti altri utenti hanno avuto questo tuo problema, e noterai che le risposte date sono sempre le stesse.


    Ciaoo!

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Come avrai letto in altri threads, perchč appunto le risposte sono sempre le stesse, esistono disposizioni di legge precise che ci vincolano seriamente per questo genere di richieste, in buona sostanza se una persona dimentica la propria password e la propria email (che č comunque un caso di per sč anomalo) non c'č molto da fare.

    Quanto ti posso confermare č che l'indirizzo email da te indicato NON č quello associato a quell'account ed č per questo che non riesci a resettarne la password.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Allra, capisco le problematiche che mi avete elencato, ma cosa dovrei fare? Il sito matitainvista č per la parte progettuale e creativa, comprese le immagini al suo interno, di mia proprietą... se non posso accedervi č come se in un certo senso Altervista si stesse appropriando del mio lavoro... quindi una cosa non esattamente legale...
    Allora, per risolvere il problema, potrei fornirvi tutte le mie e-mail (ad esempio in un messaggio privato) cosģchč voi possiate provvedere a risolvere il mio problema... se poi devo fornirvi anche i miei dati per un controllo, sono a disposizione... non serve a molto avere uno spazio e non potere gestirlo... io ho provato tutte le possibilitą senza soluzione...

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Tu quando ti sei iscritto hai dato la tua email ad AlterVista che ti ha garantito ai sensi delle attuali normative in termini di privacy di non divulgare la medesima e i tuoi dati personali, nč pił nč meno di questo.

    Possiamo credere nella tua buona fede ma in base agli elementi che ci stai dando tu sei una persona estranea che sta chiedendo di avere accesso ad un account non suo.

    Non ci servono i tuoi dati per alcun controllo, se ci sono elementi oggettivi che dimostrino in modo inequivocabile la paternitą dell'account (ad esempio l'email di conferma iscrizione), puoi inviarli all'Abuse in caso contrario non si puņ fare nulla.

    Voglio sottolineare che la cura e conservazione dei dati di accesso ad un account spetta al titolare dell'account stesso non ad AlterVista nč all'Abuse di AlterVista stessa, se hai i dati che ti ho citato sopra puoi inviarli appunto all'Abuse e si cercherą di fare il possibile senza alcuna garanzia di successo e tempistiche, in quanto, ribadisco, il recupero di dati di accesso perduti non č un servizio erogato dall'Abuse.
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ribadisco la mia comprensione alle problematiche elencate, ma non riconosce proprio l'e-mail, e ho provato tutte quelle in mio possesso:

    non postare mai indirizzi e-mail sul forum gli stessi potrebbero essere utilizzati da terze persone!! (per riempirti gli stessi di mail spazzatura) Se vuoi comunicare i tuoi indirizzi mail fallo via MP oppure via mail.

    sono in ogni caso sicuro di aver registrato laccount con il primo indirizzo... provate voi... deve per forza esserci una soluzione... che devo fare, mandarvi la mia carta d'identitą per accertarvi dei miei dati? Non so, ditemi voi... il sito matitainvista č il mio sito, se andate a vedere c'č persino una biografia... quello sono io... ci sono i dati di nascita, potei confermarveli con l'invio di un documento... trovate per cortesia una soluzione!
    Ultima modifica di chrisbiro : 28-12-2005 alle ore 11.17.00

  10. #10
    L'avatar di phpone
    phpone non č connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    ti consiglio di levare gli indirizzi email o verrai sommerso di spam!!!

    ecco la tua situazione account:
    paolo.carta(nospam)email(nospam)it ---> nyabinghi
    paolocarta(nospam)sardegnainlevare(nospam)org ---> Nessun account
    sardegnainlevare(nospam)email(nospam)it ---> rastasardo
    nyabinghi(nospam)tiscali(nospam)it ---> Nessun account
    nyabinghi77(nospam)tiscali(nospam)it ---> matitainvista

    non vedo che c'era di difficile per trovare l'email associata... ci sono riuscito io!!!

    ciaooo!
    Ultima modifica di phpone : 28-12-2005 alle ore 10.22.51

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Fino a ieri nessuna di queste mail corrispondeva... mi sono rinco***onito in modo pazzesco! Grazie

  12. #12
    L'avatar di phpone
    phpone non č connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    e' stato un piacere aiutarti...
    quando digiti stai attento alle amaiuscole e minuscole...

    ciaooooo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •