Quando chiamo la mia pagina mi dice che il mio indirizzo IP é bloccato e devo cambiarlo. h.. problema perché il mio collegamento dsl ha un nr. fisso e sará per sempre....Per piacere aiuto!!
Quando chiamo la mia pagina mi dice che il mio indirizzo IP é bloccato e devo cambiarlo. h.. problema perché il mio collegamento dsl ha un nr. fisso e sará per sempre....Per piacere aiuto!!
Nn è un tuo problema,anche io entrando nel tuo sito (con ip dinamico) ricevo questa risposta:
Comunque,hai considerato le altre possibili ragioni?Non puoi accedere alla pagina o directory desiderata, ecco le possibili ragioni:
# La directory non contiene un file indice, comunemente (index.html).
# Non sei connesso con un numero IP valido (IP: 151.56.196.187, se stai usando un proxy puoi provare a disabilitarlo e riconnetterti.
# Il traffico verso quest'area del sito è bloccato, oppure non hai l'autorizzazione per accedere alla risorsa che hai richiesto
http://www.altervista.org
non credo di aver fatto niente di vietato. ho solo provato a cambiare il CMOD del mio index.php
Quoto...ora funziona tutto!Io nel tuo sito ci entro tranquillamente...
Probabilmente si è trattato di un problema temporaneo...per fortuna ora è tutto a posto