Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: il mio sito viene reindirizzato

  1. #1
    Guest

    Predefinito il mio sito viene reindirizzato

    Quando provo ad andare su amministrazione del mio forum o all'apertura di varie pagine...mi reindirizza il tutto a questa pagina web

    http://my.dot.tk/cgi-bin/bn300.taloha/entry

    nn so come risolvere il problema aiutatemi pls

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il tuo sito si vede benissimo...

    ti sei fatto un indirizzo tuonome.tk?
    se si puo' darsi che non e' stato ancora attivato...
    cmq non ho problemi a entrare nel sito!

    ciaooo!

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io invece vedo la pag di Dot.tk che appare nel passo 1/4 della registrazione. Sicuro che sia tutto come deve essere? Altrimenti aspetta qualche ora e controlla di nuovo.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    l'indirizzo che ci ha dato (ht tp://my.dot.tk/cgi-bin/bn300.taloha/entry) e' proprio della registrazione di un dominio...
    lui ci dovrebbe dire che cosa (indirizzo) ha digitato prima di essere mandato su quella pagina (di .tk)

    ciaoooo!

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da phpone
    lui ci dovrebbe dire che cosa (indirizzo) ha digitato prima di essere mandato su quella pagina (di .tk)
    ciaoooo!
    Se uno digita un indirizzo ".tk" che nn esiste,viene rimandato alla pagina di registrazione di quel dominio.
    Forse Enemies69 ha compiuto un errore nella digitazione dell'indirizzo del suo sito.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io swtavo registrado il mio sito cn tk solo che dopo nn andava per problemi di server....e nn mi ha regisrato alcun dominio tk infatti ho controllato cn il mip profilo su loro sito.
    Poi quando cerco di andare su amministra forum mi apre quella pagina per la registrazione di tk (Anke se sn su enemies69.altervista.org) senza avere scritto alcun indirizzo cn tk mi ci va cmq...nn ha senso..insomma

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ho registrato su tk ....http://enemis...ect .index.php <---del forum!
    solo che ora quando vo su amministrazione mi rendirizza su questo cavolo...di link
    cioè che diavolo devo fare|?

  8. #8
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Se non ho capito male, tu vai su http://enemies69.altervista.org/forum/ e quando provi ad accedere al pannello di amministrazione, ti spunta la pagina di registrazione al .tk giusto?
    Prova a salvare il tema del forum e a reinstallarlo di nuovo, i dati del db non vengono persi, solo che devi rimettere il layout personalizzato del forum!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ma non e' forse che provi a fare: www.tuodominio.tk/admin/
    se fai cosi' ti da l'errore...

    ciaooo!

  10. #10
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Vedo bene tutti e due ma non ho ancora capito il tuo problema con DOT.tk

  12. #12
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Vedo bene tutti e due ma non ho ancora capito il tuo problema con DOT.tk
    Sottoscalapunk, il problema segnalato dall'utente era che quando accedeva al suo sito al posto di visualizzarsi lo stesso si visualizzava la home di dot.tk, ora il problema comunque è risolto, visto che appare regolarmente il forum dell'utente.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •