Qualke admin puo vedere di risolvere questo problema di visualizzazione. Guardate voi stessi iscrivendovi qui Fatemi sapere xkè allo stato attuale nn posso fare nulla. Grazie
Qualke admin puo vedere di risolvere questo problema di visualizzazione. Guardate voi stessi iscrivendovi qui Fatemi sapere xkè allo stato attuale nn posso fare nulla. Grazie
che problema c'e'???
aprendo il sito mi si blocca tutto (forefox)!!!
ciaoo!
P.S. cerca di usare titoli piu' chiari la prossima volta...
Ultima modifica di phpone : 24-12-2005 alle ore 10.41.41
Prova a reinstallarlo da capo,tanto è ancora vuoto!
Poi ho visto che è un disastro,le pagine restituiscono alcuni errori dicendo che mancano dei files.
Si ho gia provato e lo fa sempre. Dico ke il problema è su altervista xkè ho fatto una prova ad uppare gli stessi file su un altro spazio web e funziona. Qualcuno mi aiuta?
newiwc:
non ci sono ragioni per pensare che esista un problema lato server legato a alla visualizzazione del tuo sito in cui si vedono alcune delle immagini corrotte.
Sembrerebbe piuttosto che durante il trasferimento delle medesime tu abbia impostato una modalità di trasferimento ASCII piuttosto che BINARY, cancellale, elimina i tuoi files temporanei di internet e riprova a caricarle accertandoti di sciegliere come modalità di trasferimento BINARY.
Gianluca
Hai perfettamente ragione gianluca. Kiedo scusa :)
Gianluca ho rimesso tutto in modalità binary ma nn è cambiato nulla. Come lo spieghi?
Svuota la cache del browser (oppure se sei con IE aggiorna la pagina con ctrl+F5)
Ciaoooooo!!!!!!
Infatti,
ripulisci la cache (file temporanei) perché le immagini si vedono perfettamente.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)