Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Immagini mal visualizzate (era "Problema")

Guest

Predefinito Immagini mal visualizzate (era "Problema")

Qualke admin puo vedere di risolvere questo problema di visualizzazione. Guardate voi stessi iscrivendovi qui Fatemi sapere xkè allo stato attuale nn posso fare nulla. Grazie

Guest

Predefinito

che problema c'e'???

aprendo il sito mi si blocca tutto (forefox)!!!

ciaoo!

P.S. cerca di usare titoli piu' chiari la prossima volta...
    Ultima modifica di phpone : 24-12-2005 alle ore 10.41.41

Guest

Predefinito

il sito viene visualizzato male ed il problema è di altervista. Nn so di preciso cosa sia. cmq ecco uno screen:
    [IMG][/IMG]

Ospite Guest

Predefinito

Prova a reinstallarlo da capo,tanto è ancora vuoto!
    Poi ho visto che è un disastro,le pagine restituiscono alcuni errori dicendo che mancano dei files.

Guest

Predefinito

Si ho gia provato e lo fa sempre. Dico ke il problema è su altervista xkè ho fatto una prova ad uppare gli stessi file su un altro spazio web e funziona. Qualcuno mi aiuta?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

newiwc:

non ci sono ragioni per pensare che esista un problema lato server legato a alla visualizzazione del tuo sito in cui si vedono alcune delle immagini corrotte.

Sembrerebbe piuttosto che durante il trasferimento delle medesime tu abbia impostato una modalità di trasferimento ASCII piuttosto che BINARY, cancellale, elimina i tuoi files temporanei di internet e riprova a caricarle accertandoti di sciegliere come modalità di trasferimento BINARY.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Hai perfettamente ragione gianluca. Kiedo scusa :)

Guest

Predefinito

Gianluca ho rimesso tutto in modalità binary ma nn è cambiato nulla. Come lo spieghi?

Guest

Predefinito

Svuota la cache del browser (oppure se sei con IE aggiorna la pagina con ctrl+F5)

Ciaoooooo!!!!!!

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Infatti,
    ripulisci la cache (file temporanei) perché le immagini si vedono perfettamente.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)