Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: ...problema database...o forse no?

Guest

Predefinito ...problema database...o forse no?

salve
    sto cercando di installare php-stats sul sito di altervista ho un database di classe1, solo che a meta' registrazione mi esce questa scritta:
    Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore..cosa vuol dire? è da ieri che mi da' questa frase..vi ringrazio in anticipo per un eventuale aiuto
    buone feste..

Guest

Predefinito

Semplicemente quello che c'è scritto :"Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore".

Le queries sono le interrogazioni (o richieste) che vengono inviate ad un server e vengono stabilite dall'amministratore del server un numero massimo di interrogazioni in un certo spazio di tempo.

Devi fare come ho fatto io non molto tempo fa......vai dal tuo pannello di controllo nella sezione Risorse ed Upgrade e acquisti un Database Mysql di classe 2 (costo 100 AC al mese).

Ciaoooo!!!

AURF!!!

Guest

Predefinito

premettendo che con php-stats non ti basta un database livello 1,
    o passi al livello 2 (come detto da gloriabonaveri) oppure lasci perdere php-stats;
    Citazione Originalmente inviato da Raffy82
    è da ieri che mi da' questa frase
    con il database classe 1 hai 200 query l'ora, quindi passata l'ora (0001, 0100) avrai di nuovo 200 query disponibili... con il database classe 2 avrai 2000 query l'ora.

Ciaoooo!

Guest

Predefinito

il fatto è che non so come si passa alla classe due..i crediti che avevi li ho consumati tutti per il database classe 1...come si fa quindi?

Guest

Predefinito

ti dico che non e' possibile perche' il database classe 1 non ti costa niente... sono solo 500 AC all'attivazione.
    per attivare il livello 2 devi entrare nel pannello di controllo,
    poi su risorse e upgrades
    e infine selezioni la classe 2 (in basso nella pagina)
    ti verranno scalati 100 AC ogni mese...

ciaoooo!

Guest

Predefinito

...innanzitutto grazie per l'aiuto che mi state dando...per tagliare la testa al toro..ho creato un altro account ed ho preso il database di classe 2...ora sono rimasto con 400 cent..quindi per i prossimi 4 mesi sarei coperto giusto???
    ..come posso integrare i crediti? solo con il circuito banner?..grazie tante

Guest

Predefinito

un altra cosa..quindi ora con 2000 queries nn dovrei avere problemi ad installare php-stat giusto?
    ...raga' scusate ma queste queries servono solo per le operazioni di modifiche?...mettiamo il caso che inserisco lo script delle statistiche e poi nn modifico piu nulla..il messaggio di errore che mi dava prima nn verra' piu visualizzato?.

ps:scusate per la spiegazione ma nn ci capisco nulla :(

Guest

Predefinito

la prossima volta usa il tasto edita...
    non avrai piu' problemi le query dovrebbero bastarti se con l'sql ci usi solo phpstats!!!
    si x i prossimi 4 mesi sei coperto...
    per gli AC o li guadagni con la pubblicita' (leggi il regolamento)
    oppure..... fai prima ad entrare nel pannello di controllo sotto la voce alterbank!

spero di esserti stato d'aiuto.

ciaooooo!

Guest

Predefinito

assolutamenti si..grazie mi sei stato molto utile..grazie tante..cmq funziona ora.