Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problema col sito

Guest

Angry Problema col sito

Ciao a tutti,non so se sono nell'area giusta ma,mi sembra la piu adatta.Io ho un grosso problema,non so se sia stato qualcuno oppure e un vostro problema,ma io non riesco ad accedere al mio pannello di controllo,quindi non so se qualcuno mi ha cambiato la pass oppure e un problema di altervista.vorrei capire perchè ci ho messo tanto a fare il mio sito e mi dispiace molto perderlo.ho inviato anche una mail ad altervista ma non ho avuto risposta.Quindi sperò che qualcuno mi schiarisca un pò le idee.Aspetto una rispa al piu presto.
    E chiedo scusa se magari ho sbagliato sezione nel postare.
    Saluti.SImone

Guest

Predefinito

Da quanto tempo non accedi al tuo pannello di controllo???

AURF!!!
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 21-12-2005 alle ore 01.06.18

Guest

Predefinito

da una settimana non riesco piu ad accedere.Vorrei almeno riuscire ad eliminarlo.O farmi eliminare l'account da altervista.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Intuisco che l'errore restituito sia quello di password errata, hai provato a resettarla?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Si ma quando è stata l'ultima volta che ti sei collegato???

Perchè da quello che mi ricordo...il regolamento prevede che se non accedi al pannello di controllo per più di 30 giorni o il tuo sito non viene visitato per più di 30 giorni ti chiudono l'account.....

Fammi sapere....

AURF!!!

Ospite Guest

Predefinito

gloriaboniveri, la prassi è parecchio diversa, ci sono condizioni che devono verificarsi contemporaneamente, ti rimando alle FAQ per saperne di più.
    E poi nel caso il sito fosse stato archiviato all'utente sarebbe arrivata una mail col link per riattivare l'account.
    In ultimo Gianluca avrebbe notato questa cosa e magari l'avrebbe fatto presente.
    Cerchiamo in queste aree di dare info di cui si è certi per non portare fuori strada gli utenti.

Guest

Predefinito

no no mi collego una volta a settimana per fare aggiornamenti.ho provato a resettarla,il fatto e che ho inserito la mail con cui avevo fatto la regisrazione,ma mi dice che la mail non è valida.Da qui ho capito che e stato qualcuno a cambiarmela se no non mi diceva cosi.Cosa posso fare?eliminare l'account?oppure chiedere ad altervista se posso recuperare la pass?Ho dovuto rifare un nuovo spazio (purtroppo) perchè vorrei rimanere su altervista e perchè mi trovo bene.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    gloriaboniveri, la prassi è parecchio diversa, ci sono condizioni che devono verificarsi contemporaneamente, ti rimando alle FAQ per saperne di più.
    E poi nel caso il sito fosse stato archiviato all'utente sarebbe arrivata una mail col link per riattivare l'account.
    In ultimo Gianluca avrebbe notato questa cosa e magari l'avrebbe fatto presente.
    Cerchiamo in queste aree di dare info di cui si è certi per non portare fuori strada gli utenti.
    Cercavo nel mio piccolo di dare una mano.....in quanto il post questo dettaglio non lo specificava

Ospite Guest

Predefinito

Per ritrovare la password c'è un solo modo: usare il pannello Password smarrita. Per il resto, per cancellare un account serve la password. In pratica, hai inserito la password nel modulo per accedere al Pannello di controllo e dece password errata. Cerchi recuperarla inserendo la mail nel pannello Password smarrita ma dice che anche la mail è errata. Giusto?
    Forse c'è un modo per recuperare l'account. Se possiedi la mail di attivazione inviane una copia a abuse[nospam]@altervista.it e attendi una risposta. Oppure, sei sicuro di aver inserito la password in minuscolo?