Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Forse ancora problemi sul server 4?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Leggendo i vari post non riesco a capire se dovevo aspettarmi un nuovo blocco delle pagine che accedono a MySQL...
    nel caso mi scuso, altrimenti segnalo detto malfunzionamento, sono sul server 4...

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sono sempre io....
    Mercoledi' 22 aprile Ore 19.00

    dopo un pomeriggio di intenso lavoro a modificare il codice phpBB per avere image-gallery sui miei forum ed accertato che tutto funziona, messi gli annunci di rito ecc. ... msg di prova ecc...

    BOOM!

    My_SQL sul server 4 da quello che posso capire e' di nuovo giu'

    Ma capita anche sugli altri server?

    Aiuto please, lo so che e' tutto gratis ecc, ma avendo messo su il forum per l'unione italiana fotoamatori (a gratis naturalemente!) mi sto facendo figure magre in questi gg.

    Grazie

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    È un problema che inspiegabilmente si presenta solo sul server numero 4, il database mysql, peraltro l'ultima versione attualmente disponibile, smette di funzionare dopo qualche giorno (da un minimo di 3 giorni a un massimo di 15 giorni di funzionamento consecutivo), il riavvio del sistema risolve il problema per altri 3 - 15 giorni a venire...

    Si sta comunque cercando di studiare il caso più a fondo per trovare la causa.

    Se dovessi avere altri problemi del genere puoi postarli nel thread che è stato aperto appositamente.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la sollecita risposta!

    Basta che lo riavviate sollecitamente come oggi... il vostro servizio è semplicemente fantastico!!

    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •