ho riattivato l'account ma nn so come scaricare il contenuto del sito.altervista mi dice dall'email che mi è stata mandata,ma nn mi è arrivata alcuna email.come devo fare?
ho riattivato l'account ma nn so come scaricare il contenuto del sito.altervista mi dice dall'email che mi è stata mandata,ma nn mi è arrivata alcuna email.come devo fare?
Se la casella di posta indicata ad altervista in fase di registrazione è errata non ci puoi fare niente, Altervista non è responsabile delle info date dagli utenti. Dopo 7 giorni dalla spedizione della mail viene cancellato tutto. Per altre informazioni leggi le FAQ o il regolamento su www.altervista.org.
Prova comunque a giardare nella bulk mail (posta indesiderata) e accertati che il tuo filtro antispam non abbia filtrato il messaggio, comunque nella sezione newsl del pannello ora trovi:
Ti basta cliccare su quel link.Puoi scaricarne il contenuto cliccando su questo link che ti è stato inviato anche via email, invece per riattivare l'account devi cliccare qui
Gianluca