Ma sono io l'unico che non riesce a farsi il baskup del db in gzip o anche zip)?!?! Oppure a tutti gli altri non interessa?
Ho messo un post un paio di settimane fa chiedendo se fosse possibile abilitare la compressione (oppure, nel caso in cxui fosse già abilitata, di verificare il malfunzionamento)... ma oggi non si riesce ancora a salvare il database in un formato compresso!!!
Quanto devo aspettare ancora perchè venga risolto il problema?!?!
La compressione del dump è stata testata su database di dimensione media e piccola, entrambi i formati sembrano funzionare correttamente, questo già dal mio ultimo post in cui, appunto, dicevo che la compressione era stata riabilitata.
Non vedendo altro post di questo tipo qui in giro sono portato a pensare che il problema sia ristretto solo al tuo caso, hai provato fare un dump di tabelle di prova piccole? Hai provato inoltre a fare la stessa cosa con più browser?
Bè, se devo essere sincero ho solo internet explorer, con il quale riesco a fare dump in gzip dal mio database su aruba... Comunque adesso proverò ad esportare un paio di tabelle in gzip per vedere se a dare fastidio è la dimensione del database (circa 50Mb). In questo momento sto provando ad esportare l database non compresso... sembra andare (sono a 14Mb)... ma ho come l'impressione che fra non molto crollerà!
Comunque appena ho la possiblità di fare un paio di test posterò qui sotto i risultati ottenuti.
Come sempre credo di essere l'unico sfigato ad avere proble di questo tipo! :)
Ok... il problema sembra essere relativo al database troppo grande. Infatti, provando a togliere la tabella da 40Mb, il backup viene fatto correttamente sia in formato zip che in formato gzip!
Il problema grosso è che a me interessa proprio fare il backup della tabella grossa!
Ho provato a selzionarla da sola ma non vuole saperne di comprimerla... mentre, se non la comprimo, non vuole saperne di downlodarmela per intero... dopo un po' mi si blocca!