ragazzi nn riesco a connettermi + usando file zilla
che è successo??
mi dice : errore non è possibile connettersi
ma fino alle 16 funzionava
ragazzi nn riesco a connettermi + usando file zilla
che è successo??
mi dice : errore non è possibile connettersi
ma fino alle 16 funzionava
*sposto in "Problemi tecnici", occhio alle sezioni*
posta il log intero di filezilla...
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Usa FTP Commander, è gratis anche luiOriginalmente inviato da techbazar
e memorizza gli indirizzi e le user e pw,
per una connessione rapida.
Non è solo un tuo problema...capita spesso
Se in un determinato periodo nn riesci ad entrare con filezilla, prova con cuteFTP ----in alternativa a me funziona sempre ------
GLACIS
ho provatto con tutti i programmi possibili e immaginabili... non si connetteeeeeeeeeeeeeee i dati sono giustiiiiii che è successo??? ma qualcuno ha il mio stesso problema??Originalmente inviato da glacis
prova inoltre a fare dalla shell di windows:posta il log intero di filezilla...
a me appare:Codice:telnet techbazar.altervista.org 21
segno che il server ftp risponde correttamente in questo momento...220-Sei l'utente numero 11 di 100 consentiti
220-L'ora locale Þ 12:07. Porta del server: 21.
220-Questo Þ un sistema privato - Nessun login anonimo
220 Sarai disconnesso dopo 5 minuti di inattivitÓ.terVista FTP, based on Pure-FTPd --
quit
500 ?
exit
530 Non ti sei loggato
quit
221-Arrivederci. Hai uploadato 0 e downloadato 0 kbytes.
221 Logout.
Ultima modifica di Evcz : 09-12-2005 alle ore 13.13.00
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
scusa per la mia ignoranza ma come la apro la shell di windows??Originalmente inviato da Evcz
e che intendi per log interno di filezilla??
ho usatosul propmt di dos "cmd" ma mi dice impossibile aprire una connessione con l'host sulla porta 21 connessione non riuscitaCodice:telnet techbazar.altervista.org 21
Ultima modifica di techbazar : 09-12-2005 alle ore 13.55.12
si esatto il "prompt" ;)
se invece di 21 metti 80?
telnet techbazar.altervista.org 80
ti da lo stessso errore??
marò era il firewalll come cavoo configuro zone allarm in modo da permettermi la connessione al sito??
se ti posso dare un consiglio da ex utente FasteWeb...
Io ho ascoltato il consiglio degli utenti che erano dentro prima di me...l'ho tolto...e me ne sono messo un altro...
Anke perkè parlando con un operatore del serv clienti FW...mi ha consigliato di installare un altro frwll
GLACIS