Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Non riesco a caricare files più grandi di 500kb

Guest

Predefinito

Non riesco a caricare files più grandi di 500kb, come devo fare? Ho gia postato il roblema più di un mese fa, ma non ho avuto una risposta esauriente neanche dall'admin. Come devo fare? Aiuto vi prego!

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

come li carichi i files? via FTP o via HTTP?
    che tipo di files sono?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

anch'io ho avuto problemi coin la dimensione dei file ... sia con l'ftp, sia con l'html ... riesco ad uploadarli, ma poi sembra che vengano cancellati ... se qualcuno potesse interbvenire e risolvere la questione non sarebbe male, grazie!

Guest

Predefinito

ok ma...

che tipo sono (estensione)

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

che siano ".mp3"
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Ho provato con molti tipi di file. il risultato è lo stesso! :-( .bmp .jpg .mp3 .txt .zip > 500 kb. Dal sito alcune volte riesco a caricarli mentre altre volte no. Con un client ftp non riesco proprio a caricarli. Non ho installato nessun tipo di firewall. Ho suggerito all'admin di disabilitare il mio account e di riattivarlo per provare, ma l'operazione nn credo sia stata effettuata. AIUTO!!!

Guest

Predefinito

stessa cosa succedeva a me con immagini grosse 600k!ho fatto ke salvarle in una risoluzione + bassa :( xò sotto i 500 kb e allora si vedon tutte

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Mi sembra strano...io uppo file di 50 o 100MB

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

fate l'upload del database