Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: sito non raggiungibile

Guest

Predefinito sito non raggiungibile

sto facendo alcune prova su xoops nel mio indirizzo, tuttavia il sito risulta raggiungibile a singhiozzo.
    Aggiungo che ho lasciato il file index originale al di fuori della cartella html dove ho installato xoops, ma non viene caricato.
    http://sardegnahertz.altervista.org
    http://sardegnahertz.altervista.org/html/ (xoops)
    Grazie

Ospite Guest

Predefinito

Io il sito fatto con xoops lo vedo...
    Se la home del tuo sito doveva essere quella di xoops dovevi fare l'upload dei files di xoops nell directory principale e nn in /html.
    Se nn vuoi spostare i files puoi usare un redirect in javascript o in php dalla index del tuo sito a quella di xooms...
    Comunque nn ho capito molto bene cosa intendi...spiegati meglio!

Guest

Predefinito

allora è un mio problema :-( io ottengo la classica pagina di explorer "impossibile visualizzare la pagina"
    Per il resto mi va benissimo all'interno della cartella html

Ospite Guest

Predefinito

Prova ad usare il tasto "f5" della tastiera o a cancellare la cronologia...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

sardegnahertz:

spiega bene qual'è l'url che ti crea problemi, i links che hai postato sono funzionanti.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Allora queste le conclusioni:
    Quando navigo nel sito ma in particolare quando sono nel menu admin e sto modificando qualcosa ad esempio se aggiungo una news, mi capita ogni tanto che la pagina non venga più caricata. Il tutto sembra casuale
    Ed in entrambi i link che ho postato ottengo impossibile visualizzare la pagina come se il sito non esistesse.
    A questo punto se mi disconnetto per qualche minuto e poi mi connetto nuovamente tutto riprende a funzionare.
    Lo so che sembra assurdo ma ho provato varie volte, ma non posso chiaramente ogni 20 minuti disconnettere e connettere nuovamente il mio router.
    Da cosa può dipendere?
    Uso Alice , altri siti altervista vengono caricati senza problemi.

Guest

Predefinito

Ho verificato pure ora! praticamente quando cambio IP entrambi i link che ho postato riprendono a funzionare.

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Questa è un'anomalia a cui è difficile trovare una spiegazione.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Il problema persiste anche se per fortuna non si verifica spesso. E' come se venissi bannato dal server infatti non posso accedere neanche tramite panello di controllo mentre via ftp ottengo questa risposta: Errore: Disconnessione dal server
    Errore: Non è possibile connettersi!
    Qualche sistema di sicurezza dovuto a qualche problema con il db o ad un'errata impostazione di xoops con un numero troppo elevato di query?

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Nè dall'uno nè dall'altro, quando ti capida dovresti però fare un traceroute per vedere se e perchè hai problemi a connetterti in quell'isctante.
    Gianluca