Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: non è un vero problema... un bug!

Guest

Predefinito

come da titolo può sembrare una vera stupidaggine, ma mi dà molto fastidio:quando accedo al pannello o via ftp al mio sito i files vengono ordinati per nome, si, ma su due liste! esempio:

a.htm
    b.htm
    d.htm
    f.htm
    h.htm
    c.htm
    e.htm
    g.htm

come vedete sono ordinati in 2 liste, e si dà il caso che sul mio sito ci siano molti files nella cartella principale, quindi io per trovare un file lo devo cercare 2 volte! come posso fare? problemi con il safemode?

Guest

Predefinito

Strano sul mio spazio i nomi li elenca giusti, sicuro che alcune lettere non siano in maiuscolo ed altre in minuscolo?
    Accedi al tuo pannello via ftp, con programma di ftp e decidi tu il modo di visualizzazione, è la cosa migliore in fondo.

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

via ftp i files puoi ordinarli come vuoi, dipende dal client che utilizzi...

via pannello nn ho mai fatto caso a questo comportamento e pertanto nn so se succeda solo a te...

PS nn diamo tutte le colpe al safe-mode!!!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Ghibli non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    PS nn diamo tutte le colpe al safe-mode!!!
    ma come??... se al TG hanno detto che la guerra in Iraq è stata causata proprio dal safemode di altervista :D

scherzi a parte, è probabile che tu abbia impostato (anche per errore) come ordine dei file non il nome ma la data (per esempio)...
    dai una occhiata nella parte alta della colonna dove ti appaiono i nomi e controlla quale sia l'indice attivo (il 98% degli ftp client assomigliano al file manager di windows, con quei "tastini" che servono a cambiare l'ordine)