Scusate...vorrei precisare un problema poco rilevante, che come al solito si puo' risolvere in un batter d'occhio, semplicemente se avessi le nozioni che mi servirebbero...pero' mi ritrovo architetto con una base informatica da autodidatta...oltre che un seminario all'uni su cod.binario
Il problema che mi si è posto è il seguente...
- I banner pubblicitari hanno un codice html
- La mia pagina index è .php
- nell'index.php sono presenti solo chiavi $switch e (per es.)
case 'PHPBB':
$driverf = "PHPBB/php_driverf.php";
$board_functions = "PHPBB/php_board_functions.php";
break;
- se apro index.php con il mio software ho pagina bianca con cod.(vedi sopra)
- online, una volta aperto il file index.php ho la possibilità di visualizzare l'html dal browres di rete;
Come fare per aggiungere una stringa html, quale cod.banner per pubblicità?
Dove ho la possibilità di aggiungere tale codice?
Per maggiori info consiglio allo staff di visitare www.glacis.altervista.org per farsi un'idea del portale che ho in uso(mk portal).
RINGRAZIO
---------------------------------------------------------------------
edito il messaggio perchè ho degli aggiornamenti.
Ho portato tutto in locale e ci ho lavorato sopra, ma purtroppo non c'è stato verso di smuovere nulla.
Ho capito che salvando con nome la pagina (aperta nel browser di localhost) mi salva una pagina .htm con l'interfaccia grafica della mia index.php, una serie di img ed un file ccs. Ho provato ad aggiungere la tag proprio in questo file, ma non c'è stato risulato.
Penso probabilmente che la soluzione ci debba essere in qualche modo, perchè vorrei aggiungere della pubblicità, ma a quanto pare non c'è verso che la possa mettere. Se avete degli aggiornamenti vi prego di farmelo sapere.
RINGRAZIO