Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Vorrei rientrare nel pannello

crazy4divas non è connesso Neofita

Predefinito Vorrei rientrare nel pannello

Dopo la chiusura per "superamento limite di banda" vorrei scaricare alcuni files dal mio pannello ma non riesco ad accedere il sito è www.crazy4divas.altervista.org
    Mi chiedevo anche,la chiusura pre il superamento di banda (=molte visite al sito e quindi ai vs sugli sponsor ove banner PPV),non è controproducente anche per voi? Nonostante l'enorme mole di visite i banner sono stati inutili per racimolare 1500 ac che servivano per l'upgrade,spiegate anche come si diventa sponsor privilegiato?

grazie anticipate

crazy4divas non è connesso Neofita

Predefinito

cortesemente mi rispondete?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Il tuo sito web è raggiungibile, generalmente lo sblocco del traffico di un sito avviene nelle prime ore del mattino del mese successivo, talvolta più tardi.

Mi chiedevo anche,la chiusura pre il superamento di banda (=molte visite al sito e quindi ai vs sugli sponsor ove banner PPV),non è controproducente anche per voi?
    Sì, ma lo è meno delle penali che anche noi dobbiamo pagare al nostro provider di connettività se a nostra volta eccediamo i limiti contrattuali.

Per partecipare ai circuiti speciali dovresti scrivere a marketing@[x no allo spam x]altervista.it , includendo una descrizione e qualche dato del tuo sito.
    Gianluca