Sono circa 3 sere che verso le 20.30 21 si blocca tutto, ho un server MySql di 6° livello 13 GB di stradina (al 70%) eppure mi da too many connection o mi butta fuori gli utenti......mi spiegate cosa posso fare?
Grazie MILLE
Sono circa 3 sere che verso le 20.30 21 si blocca tutto, ho un server MySql di 6° livello 13 GB di stradina (al 70%) eppure mi da too many connection o mi butta fuori gli utenti......mi spiegate cosa posso fare?
Grazie MILLE
Il tuo sito è ospitato su una macchina che è stata oggetto di un intervento di manutenzione ed è tutt'ora in osservazione per una problema non ancora chiuso, fai riferimento alla sezione network server e servizi.
Gianluca
Stamane sembra funzionare, spero sia tutto a posto ^_^
E possibile chiedere una mail a tutti gli utenti che sono sui server oggetti di questi disservizi?
Grazie
Enduring
Non penso si può fare distinzione fra gli utenti di un server e l'altro ma, la sezione "network server e servizi" è nata prorpio per questo, per segnalare i guasti ai server e le varie manutenzioni programmate, la mail è superflua,