Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Per Gianluca o amministratori (ripristino database)

Guest

Predefinito

Dunque ho provato a reinstallare il forum ma visto che non funzionava in quel modo ho provato a reinstallarlo daccapo, dimenticandomi di fare un backup del database, col risultato che ora tutte le tabelle sono state resettate. Non avendo un backup del databse, quello che chiedo è se per caso esiste da qualche parte un backup, che so anche di un mese fa, e se è possibile in caso di utilizzarlo. Grazie sin da adesso.

Ospite Guest

Predefinito

dicono esista in phpmyadmin..a me cosi' han detto pero' non so' come ripristinarlo..casomai tu ci riesci mi dici come si fa'.. ?
    plz! :?

Ghibli non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

phpmyadmin serve a gestire il database (e qui su altervista vengono installati insieme)... inoltre non è una bacchetta magica, se il database è stato sovrascritto non c'è nulla da fare se non ripristinare un vecchio backup

Guest

Predefinito

No infatti non posso risolvere il problema col solo php_myadmin , in quanto esso serve solo a gestire il db ... siccome però ho fatto l'errore che ho descritto sopra, chiedo se magari esiste un backup anche vecchio ...