Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: E' possibile aumentare la banda dell'upload?

  1. #1
    Guest

    Question E' possibile aumentare la banda dell'upload?

    Salve a tutti.
    Per scaricare i miei file da locale a remoto utilizzo l'ftp e, talvolta anche direttamente dalla gestione file del mio account. Tutto funziona per il meglio per quanto riguarda i file di dimensioni ridotte.
    Il problema è, che dovendo utilizzare il mio sito come "contenitore" di determinati file con dimensioni notevoli (70mb in su), trovo dei rallentamenti eccesivi in entrambi i modi di upload (ftp e gestione file).

    Mi rendo conto che i miei file siano piuttosto grandi, ma non per questo dovrebbe accadere che tramite ftp impiega diverse ore (per un solo file) e far poi cadere la connessione, e tramite gestione file caricare velocemente (5 minuti) e al termine dell'upload aprirmi la classica pagina di errore: impossibile visualizzare la pagina.

    Il problema senza dubbio non è dato dalla mia connessione (fastweb) ma, suppongo, dalla banda del sito stesso.
    Leggevo nella pagine di gestione file quanto segue:

    La tua quota di spazio ammonta a 100 Megabytes, potrai aumentarla fino all'infinito cliccando su "risorse e upgrades" in alto a sinistra, ricorda che ogni database mysql attivo è "inscatolato" nel tuo spazio web.
    È anche possibile aumentare la banda a tua disposizione in modo analogo.

    Mi chiedevo, per banda si riferisce allo spazio o alla velocità di upload?
    Se all'upload da dove posso aumentarla?

    Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda.

    Baci

    Mirta

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    No, per banda, in quel caso, si intende la banda che consuma il materiale del tuo sito quando lo si visita, per esempio le pagine html, le immagini, i suoni, ecc.
    La banda di upload non è possibile modificarla; per i tuoi problemi di upload fai qualche ricerca nel forum.


    Ciaooo!!!!!

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    files così grossi devi caricarli per forza via ftp...

    oltre i 40kb/s dubito si riesca ad andare anche via ftp...

    il problema della "connessione che cade" invece è strano...

    con fastweb che connessione hai? fibra 10mbit?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie ad entrambi per la risposta immediata! cmq da quel che ho capito.. l'unica cosa che m iresta da fare è dividere i file in più parti..
    ..cmq ho l'adsl di fastweb a 6mb.

    Vabè speriamo che dividendoli non dia ancora problemi.

    Grazie ad entrambi

    bacio
    Mirta

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •