Salve a tutti.
Per scaricare i miei file da locale a remoto utilizzo l'ftp e, talvolta anche direttamente dalla gestione file del mio account. Tutto funziona per il meglio per quanto riguarda i file di dimensioni ridotte.
Il problema è, che dovendo utilizzare il mio sito come "contenitore" di determinati file con dimensioni notevoli (70mb in su), trovo dei rallentamenti eccesivi in entrambi i modi di upload (ftp e gestione file).
Mi rendo conto che i miei file siano piuttosto grandi, ma non per questo dovrebbe accadere che tramite ftp impiega diverse ore (per un solo file) e far poi cadere la connessione, e tramite gestione file caricare velocemente (5 minuti) e al termine dell'upload aprirmi la classica pagina di errore: impossibile visualizzare la pagina.
Il problema senza dubbio non è dato dalla mia connessione (fastweb) ma, suppongo, dalla banda del sito stesso.
Leggevo nella pagine di gestione file quanto segue:
La tua quota di spazio ammonta a 100 Megabytes, potrai aumentarla fino all'infinito cliccando su "risorse e upgrades" in alto a sinistra, ricorda che ogni database mysql attivo è "inscatolato" nel tuo spazio web.
È anche possibile aumentare la banda a tua disposizione in modo analogo.
Mi chiedevo, per banda si riferisce allo spazio o alla velocità di upload?
Se all'upload da dove posso aumentarla?
Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda.
Baci
Mirta