Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Recupero Password impossibile [hotmail ?]

Guest

Predefinito Recupero Password impossibile [hotmail ?]

Salve a tutti,
    ho un problema circa il recupero della password, infatti dopo una formattazione dell'hd ho perso le vecchie mail tra le quali avevo ben custodita la mail inviatami da altervista con la password per entrare nel mio spazio.
    Ora attraverso il servizio di recupero password ho inserito tutti i campi ( ovviamenti corretti al 100% ) ma mail non ho ricevute.
    Ho tentato mooooooooooltissime volte ma credo che ci sia un problema con la ricezione di mail con hotmail.
    Il nick con cui scrivo è un'altro account creato proprio per segnalare questo problema.
    Spero che qlc mi aiuto.
    P.S. la mia mail è sorgonia@hotmail.com

per favore aiutatemi.
    Grazie

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Se posti anche il nick incriminato, sicuramente risolveranno il problema
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Intanto prova a cercare nella bulk mail, in base a quello che vedo c'è stato però un invio con successo verso sorgonia@[no - allo - spam]gmail.com
    Gianluca

Guest

Predefinito

Sì a quell'indirizzo mi è arrivata la notifica del recupero password ma per questo account( fogifa )
    L'altro account è quello diciamo "basilare", con nick kat79, provo e riprovo ma non arriva nulla.
    Grazie per l'aiuto di tutti.

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Bisogna approindire il motivo per cui verso l'indirizzo @gmai.com non ci sono problemi di invio mentre verso @hotmail.com sì, altre persone hanno segnalato la cosa, converrebbe mandare anche una segnalazione alla stessa hotmail.com
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Bisogna approindire il motivo per cui verso l'indirizzo @gmai.com non ci sono problemi di invio mentre verso @hotmail.com sì, altre persone hanno segnalato la cosa, converrebbe mandare anche una segnalazione alla stessa hotmail.com
    Grazie per la precisazione ma io ho richiesto l'email anche per il forum è mi è arrivata immediatamente con hotmail mentre l'email per l'account no. Se ci fosse un reale problema con hotmail non mi sarebbe arrivata nemmeno quella del forum o sbaglio? Grazie a tutti

L'avatar di powser

Predefinito

Hai provato a vedere nella posta indesiderata di hotmail? purtoppo nella posta indesiderata troppo spesso arrivano mail importanti, a me succede quasi sempre!

Edit: email per il forum? ma la password dovrebbe essere la stessa, sia per il forum che per il sito!
    Ultima modifica di powser : 24-11-2005 alle ore 17.53.39
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

L'avatar di Gianluca

Predefinito

eminemsoul:

le due emails partono da macchine differenti su reti differenti.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da powser
    Hai provato a vedere nella posta indesiderata di hotmail? purtoppo nella posta indesiderata troppo spesso arrivano mail importanti, a me succede quasi sempre!

Ma hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Sono arrivate tutte li le email!!! Ti ringrazio per l'aiuto, ho risolto il problema! Sei stato davvero molto gentile!!!
    Grazie!!!!!!!!!!!!!!
    Non ci avevo fatto caso perchè a me invece non arriva mai nulla nella posta indesiderata, questa è la prima volta infatti nella casella ci sono solo le email di altervista... Grazie ancora
    Ultima modifica di EminemSoul : 24-11-2005 alle ore 17.52.32

L'avatar di powser

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da EminemSoul
    Ma hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Sono arrivate tutte li le email!!! Ti ringrazio per l'aiuto, ho risolto il problema! Sei stato davvero molto gentile!!!
    Grazie!!!!!!!!!!!!!!
    Non ci avevo fatto caso perchè a me invece non arriva mai nulla nella posta indesiderata, questa è la prima volta infatti nella casella ci sono solo le email di altervista... Grazie ancora
    I misteri di Hotmail

Gianluca, abbiamo scoperto il motivo delle mail che non arrivavano, come al solito, la colpa è degli altri e "quasi" mai di av

My Site

Guest

Predefinito

Io invece ero iscritto con un'email su sitoverde.com, che è passato a miglior vita purtroppo. Ho una mail con la password vecchia ma non mi fa entrare (quindi sarà stata resettata), ma purtroppo non posso ricevere la mail visto che il mio indirizzo di posta associato al mio account non esiste più.
    Come devo fare?

Guest

Predefinito

niente da fare , purtroppo nemmeno nella posta indesiderata trovo le mail di altervista.
    Mannaggia.
    Quindi qlc altro suggerimento ?

L'avatar di powser

Predefinito

Shumyfast, non scrivere in ogni post che trovi, ti fai pesante!! aspetta una risposta nel tuo topic, non inquinare gli altri!!
    Fogifa, la posta indesiderata dopo un pò viene automaticamente cancellata da hotmail, prova a fartela rispedire! Sei sicuro che ti eri registrato con l'email di hotmail?

My Site

Guest

Predefinito

Risolto abbassando il livello di protezione dell'account email.
    Incredibile sta hotmail di m***a.
    Ciao e grazie a tutti