Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Re-attivazione database

  1. #1
    Guest

    Predefinito Re-attivazione database

    Salve,
    sono entrato oggi nel pannello di amministrazione dell'account in quanto era impedito l'accesso al forum a causa di un errore del database.
    Non appena aperto il pannello mi č stato detto che il database era stato preventivamente disattivato a causa del poco spazio su disco rimasto (in effetti erano rimasti 900 KB).
    Ho quindi provveduto ad eliminare alcuni file, riacquistando 26 MB di spazio libero. Il database tuttavia non si č riattivato, e anche phpmyadmin mi segnala che non c'č nessun database.
    Vi chiedo quindi di riattivarlo, sperando che comunque non siano andati perse tutte le tabelle contenute.

  2. #2
    TrueSicilia non č connesso Neofita
    Data registrazione
    05-09-2005
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Se hai il pannello vecchio, in basso dove c'č scritto " per entrare nel forum clicca qui" c'č anche scritto " per riattivare il database clicca qui"
    TrueSicilia il sito del metal siciliano, recensioni concerti foto e molto altro!!

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Nel nuovo pannello il link č nella pagina news, comunque in base a recenti aggiornamenti il database si riattiva da sč poche ore dopo aver liberato lo spazio necessario.
    Ultima modifica di Gianluca : 21-11-2005 alle ore 11.42.26
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    purtroppo non mi ero potuto ricollegare in questi giorni. Tutto č tornato a posto e vi ringrazio.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •