Ciao ragazzi, oggi sono entrato nel mio spazio web dopo un po di tempo che non ci andavo. Mi è subito apparso un messaggio dicendo che tutti i file sono stati mandati ad un indirizzo e_mail che avevo digitato in fase di registrazione. Il problema e che la password per quell'indirizzo e-mail non riesco più a trovarla.
Prego i moderatori se possono inviarmi tutti i file (molto importanti) al mio nuovo indirizzo e-mail che vi comunicherò alla conferma.
Scusa ma non capisco...
il tuo spazio web esiste... manca solo una pagina index... quindi anche i file dovrebbero esserci... hai controllato nel panello?
Io entro nel pannello, funziona tutto....
Il problema e che siccome non sono entrato nel dominio per un po di tempo, altervista ha deciso di inviarmi tutti i file via e-mail.
Appena sono entrato dopo 2 mesi all'incirca, mi è apparso un messaggio dicendo che tutti i file sono stati inviati all'indirizzo e-mail vecchio.
A questo indirizzo e-mail, io non mi ricordo la password e quindi non posso accedere per prendere i miei file.
Adesso, quando entro nel pannelo, non esiste nessun file nel dominio, ecco perchè da l'errore che non esiste nessun file sul server.
Il fatto è che se questi file non mi interessavano avrei anche lasciato perdere questa discussione, capisco che forse per motivi di sicurezza non si possono inviare 2 volte gli stessi file, ma questa volta quelle pagine mi servono a tutti i costi, sennò mi posso ritere un uomo morto!
Ultima modifica di italclimasrl : 20-11-2005 alle ore 17.06.39
Non so che risponderti allora...
non so se teli possano rinviare anche perche' credo (non prendere x certa questa info) che dopo tot tempo li abbiano anche cancellati...
ma prima di dire una boiata e' meglio che aspetti l'arrivo di qualche mod che ti possa rispondere sicuramente meglio di te...
In bocca al lupo,
Dopo 7 giorni dall'archiviazione di un account i documenti contenuti vengono cancellati automaticamente. Poi mi sembra strano che non riesci a recuperare la password della tua casella di posta, basta andare sul sito del gestore e ci sarà sicuramente un modulo per recuperarla...
Il fatto e che ho già provato, ma qualche cosa ancora non va bene e la password non la rivela...Posso capire in qualche modo se i file sono già stati cancellati?