Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Anteprima di un file scritto

Guest

Predefinito

Io lavoro dirattamente in html, quando guardo l'anteprima leggo che alcuni elementi dinamici come i tag di Altervista non saranno visualizzabili nell'anteprima, però io non vedo né le gif, né lo sfondo, anche se quando pubblico le pagine viene tutto perfettamente, è normale? :?

Guest

Predefinito

Certo, i tag di AV, sono "elementi" riconosciuti dal server di AV, quindi solo quando sei sul server, o lavori online con il tuo editor potrai vederli.

Guest

Predefinito

Scusa non ho capito bene la risposta forse perchè ho posto mailissimo la domanda: è normale non vedere nell'anteprima sfondo e gif?

Guest

Predefinito

Guest

Predefinito

Grazie, scusa ma sono un novellino! :(

Guest

Predefinito

Non scusarti, nessuno nasce "imparato", studiamo per saperne di più e chiedere è sempre utile.
    Mentre chi non risponde è un maleducato.

Nei paesi dell'est asiatico, non si dice grazie per una risposta, ma chi risponde poi dice grazie perchè gli si è data l'opportunità di dare qualcosa di se agli altri, quindi grazie di avermi dato l'opportunità di risponderti.

Guest

Predefinito

Ma guarda questo non lo sapevo... un po' come in Inghilterra dove applaudono gli interventi corretti di un arbitro di calcio... OK sto zitto, basta. :P