Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 30

Discussione: Problemone password!!!

Guest

Predefinito Problemone password!!!

Salve,
    io ho un grosso problema con un sito da me creato.
    ho dimenticato la password per accedere e allora ho chiesto di farmela rinviare sull'email di registrazione, ecco qui sorge l'altro problema, avendo registrato l'account con una mail di katamail la password per accedere alle mail non funziona piu(forse mi è stata cancellata per inattività).
    come posso fare per riavere la password di accesso qui su altervista?
    confido in voi anche perche ne ho assolutamente bisogno.
    posso fornire il nome account.
    Grazie

Ospite Guest

Predefinito

Se nn hai neanche la e-mail di attivazione,nn credo ke potrai fare molto!!
    Comunque fai una ricerca nel forum,forse trovi una soluzione...
    Ciaooooooo!

Guest

Predefinito

si si l'email la so infatti mi ha rinviato la password ma non posso accederci.
    la password non funziona piu...forse l'account di katamail è stato cancellato per inattività.

Ospite Guest

Predefinito

Per e-mail di attivazione nn intendevo l'indirizzo sul quale è stato attivato l'account,ma il messaggio di conferma dell'avvenuta attivazione.
    Se nn puoi accedere alla posta elettronica e quindi neanche recuperare questo messaggio,nn credo ke possano far nulla x te...

Guest

Predefinito

si ma per esempio non mi prende nemmeno l'indirizzo e.mail della registrazione del mio sito principale.
    Io ho piu account qui.
    Ed ora anche con il principale(il + importante) mi dice che con l'emai registratomi non esiste utente.
    Ora come faccio?

Guest

Predefinito

non è colpa mia se katamail cancella gli account.
    Me ne funziona solo uno.

Ospite Guest

Predefinito

Non fare messaggi doppi,usa il tasto edita...
    Comunque se le cose stanno così nn credo ci sia soluzione.
    [ot]Una curiosità:per caso sei drako1989?[ot]

Guest

Predefinito

no..sono io e basta ^^
    questo e un account che non uso dalla notte dei tempi.
    praticamente mandoa ******* i miei siti?
    ho sottomano un foglio dove c'e scritto con che mail mi sono registrato qui(xil primo sito) ma non mi da nulla quando faccio recupera pass.Mi dice che è sbagliata.
    come faccio a parlare con un'amministratore?

Guest

Predefinito

L'amministratore non "riceve", ma legge il forum, non preoccuparti.
    Cmq sia, le cose stanno come ti ha spiegato probid: se non puoi dimostrare con prove certe che l'account è tuo non si può far nulla.
    Con prove certe non intendo che sai l'email a cui è associato l'account, o il materiale contenuto nello stesso, o altre info del genere.

Ciao!

Guest

Predefinito

grazie xaver risposto.
    cmq io ho tutti gli indirizzi mail che sono quelli.
    posso darti tutte le informazioni che vuoi sui siti che ho avuto problemi in particolare su questo www.anticheterre.altervista.org(il principale).so sia il nome utente sia l'email con cui(almeno credo)mi sono registrato.
    l'altri due sono:
    www.stralunati.altervista.org(sito della mia classe)
    e l'altro non è di vitale importanza come i due citati sopra.Giustamente ho anche la struttura del sito sul pc.
    grazie
    Ultima modifica di sirhide : 15-11-2005 alle ore 22.20.12

Guest

Predefinito

Appunto, proprio le informazioni che ti citavo sopra, sono completamente inutili.

Ciao!

Guest

Predefinito

ah bene e come si puo dimostrare?posso darti le mail con cuoi ho attivato gli account?

Ospite Guest

Predefinito

E' inutile che continui a ripetere le stesse cose:
    senza prove che quell'account e tuo,non potrai fare nulla.
    EDIT:Devi fornire il messaggio e-mail di attivazione,non ci sono altri modi,se nn hai niente da fare,accounts persi...

Guest

Predefinito

Sono 3 volte che ripeti che hai quegli indirizzi, e io per la terza volta ti ripeto che sono inutili!
    Non so in che lingua dirtelo.
    Fai qualche ricerca in questa stanza, leggerai le risposte a coloro che si sono trovati nella tua situazione.

Ciao!

Guest

Predefinito

allora ora mi spiego meglio
    il sito principale è stato registrato con un e-mail che tutt'ora funziona e ne sono sicuro che sia quella ma quando faccio recupero password mi dice che non è valida.Alquanto impossibile.
    Per gli altri siti non posso vedere la password xche le mail mi sono state tolte da katamail.
    Ecco tutto.Ora per il primo sito come faccio?amen gli altri che non mi interessano piu di tanto..ma il primo si molto.

Guest

Predefinito

Allora, se hai il messaggio di attivazione dell'account puoi mandarla ad abuse@[spammacacca]altervista.org inviando tutte le info in tuo possesso e spiegando bene cosa è successo.

Ciaoo!!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Dare accesso allo spazio web significa dare accesso all'account, dare accesso all'account significa dare accesso ai dati personali (sensibili) ad esso associati, non possiamo dare accesso a tali dati a chi non riesce a dimostrarci in modo inequivocabile che l'account è di sua proprietà, e l'unico modo per farlo è farci avere una copia dell'email di benvenuto avuta all'iscrizione, contenente un codice che appunto solo il proprietario di quei dati può avere.

Purtroppo questo è quanto si richiede qui e in qualsiasi ambito dove venga tutelata un minimo la riservatezza dei dati personali.

Se il sistema ti dice che l'email non è quella allora con una certa probabilità sarà vero, se posti qui l'email dell'account e il relativo nickname si può fare un ulteriore controllo manuale.
    Gianluca

Guest

Predefinito

allora adminzeus@katamail.com nome account:*******
    il mess di benvenuto non credo di averlo piu.

scusa ma sai sono un po' nervoso...nn mi va di perdere tutto quanto.
    Cmq io posso fornire i dati della registrazione anche con una fotocopia della carta d'identita.
    Ultima modifica di sirhide : 16-11-2005 alle ore 23.56.57

Guest

Predefinito

Allora, ti ho cancellato due post consecutivi, ti è stato detto di non fare up!
    Al prossimo sgarro scattano le sanzioni.
    Gianluca ti ha detto cosa si può fare, ora devi solo aspettare!

Ciao!

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Come era prevedibile, ma ho controllato manualmente, all'account è sì associato un indirizzo @katamail.com, ma non quello, più di questo non si può fare, cerca di capire che stai chiedendo la password di un account di cui non ci fornisci neanche l'email associata.

Se hai modo di mandare una copia di un documento o quant'altro puoi provare a mandarlo all'Abuse ma non ti posso dare alcuna garanzia, tin converrebbe piuttosto fare mente locale e provare a cercare tutti gli indirizzi di email usati in passato, se sono stati disattivati o cancellati per inutilizzo dovresti essere in grado di ottenerne la riattivazione, stento a credere il contrario.
    Gianluca

Guest

Predefinito

se vuoi posso dirti tutti i miei indirizzi di katamail e mi dici se è uno di quelli oppure puoi dirmelo te qual'è in privato e ti dico se va bene.
    perche io ho tre indirizzi katamail due disattivati usati per altri due siti e uno in uso che era per il sito che hai controllato.
    non riesco a capire il xche l'e-mail sia diversa.
    si cmq la copia del documento posso mandarla non ho problemi, ma non è piu sicuro mandare il documento?cioè il messaggio si puo sempre rimediare il documento no.

L'avatar di Gianluca

Predefinito

sirhide:

manda i dati che hai (tutto quello che ritieni utile).
    Gianluca

L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

il fatto è che devi sapere che ci sono grafici molto bravi... e poi nella mail ci sono tante informazioni che solo l'utenete poteva avere, gli header della mai contengono codici che probabilmente tu non conosci se non apri la mail....
    ciao ciao

Guest

Predefinito

gianluca...posso mandare copia di un documento(patente va bene?) e tutto quello che volete.
    Se guardi nel sito www.anticheterre.altervista.org in basso c'e scritto Web Designer & Scripter AdminZeus e se clikki su adminzeus mandi una mail a cui posso rispondere.

ps xdomenicoragusa:
    un grafico puo essere bravo quanto vuoi ma quando vai a controllare tramite numero del documento d'identita se appartiene alla persona c'e poco da esser bravi in grafica non trovi?

L'avatar di Gianluca

Predefinito

sirhide:

Se guardi nel sito www.anticheterre.altervista.org in basso c'e scritto Web Designer & Scripter AdminZeus e se clikki su adminzeus mandi una mail a cui posso rispondere.
    Questo cambia le cose, è sufficiente allora che tu richieda che ti venga mandata un'email per verifica, il resto è superfluo.
    Gianluca

Guest

Predefinito

scusa gianluca non ho capito bene.a chi richiedo l'email di verifica?
    grazie

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Dovresti aver ricevuto un'email, replica semplicemente.
    Gianluca

Guest

Predefinito

k appena risposto.
    ora cosa devo fare?

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Aspettare conferma, 24/48h
    Gianluca

Guest

Predefinito