Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Password smarrita

  1. #1
    Guest

    Predefinito Password smarrita

    ho cambiato proprio ieri la psw, oggi provo a loggare con la nuova e mi dà errore, allora ho provato a fare il "password dimenticata" e n mi arriva la mail, come posso fare?
    grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nn si sa nulla? :(

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non fare up.
    Probabilmente se nn ti arriva l'e-mail vuol dire che al momento della registrazione ne hai inserita una diversa da quella che usi attualmente.
    Comunque se hai l'email di registrazione forse contattando lo staff puoi riavere il tuo account,altrimenti nn credo che tu abbia speranza...
    Una curiosità,da che account scrivi,ne hai creato uno nuovo?

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    drako1989:

    se il form non ti ha dato errore allora l'indirizzo associato è giusto, controlla nella posta indesiderata (bulk mail) per vedere se per caso è finito lì).

    Hai cambiato la password con il vecchio o nuovo pannello?
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusate per l'up ma era andato in seconda pagina quindi pensavo che nn venisse più letto!

    cmq la mail è giusta prchè il form nn mi dà errore e se uso l'opzione "conosco l'email ma nn il nickname" e metto la mail di registrazione come user mi dà appunto drako1989

    ho già controllato la casella posta indesiderata e nn c'è nulla (o meglio, il solito, reale, spam)
    la password è stata cambiata con il nuovo pannello e, oltre che sul sito, l'ho cambiata anche qui sul forum dove è andato tutto bene! (in effetti speravo che fossero gestite entrambe da uno stesso database, ma mi sbagliavo!)

    grazie mille!

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ho visto che sono stati fatti 3 tentativi di recupero, puoi farne uno successivo e postare subito dopo qui in modo che si possa verificare se viene prodotto qualche messaggio d'errore da parte del mailserver?

    Comunque scrivi all'Abuse linkando questo thread.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ho appena fatto la richiesta di nuovo!!


    edit: questa volta finalmente è arrivata!! :)

    grazie mille!
    Ultima modifica di drako1989 : 20-11-2005 alle ore 00.26.23

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •