Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: [server 12] Non riesco a salvare/modificare e i files si svuotano

Guest

Predefinito [server 12] Non riesco a salvare/modificare e i files si svuotano

Auz !
    [server 12] Non riesco a salvare/modificare e i files si svuotano

sia tramite panello di Av sia tramite ftp non riesco a modificare/salvare i files presenti sul server, anzi ad ogni azione i files che tocco si azzerano (di contenuto) dimensione o byte !!

sia ftp e con + programmi
    sia panello AV
    sia con Pc diversi
    sia con Sistemi operativi diversi (98/XP)

... e se copio da pc vs. server mi chiede 100 volte se voglio sovrascrivere, mentre il rinominaa funziona ma sempre ad dimensone o byte

mentre a fare la stessa cosa su altri accaunt su AV quindi su server diversi non succede

idee ???? Tnx
    Ultima modifica di zoo : 09-11-2005 alle ore 10.51.30

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Il tuo account non ha più spazio disponibile, hai 92 mb occupati dal database mysql e il restante dai files.

Svuota parzialmente il tuo database o fai un upgrade dello spazio.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Grazie gianluca ....
    Citazione Originalmente inviato da pannello AV
    Spazio utilizzato: 34.7% - 66784 KB liberi
    non mi ero preoccupato !!

ma è possibile che non riesco ad uppare neanche 1 byte ??

... credo che l'utilizzo di spazio sia anche dato principalmente dall'uso dell' hdd mi sapete indicare la maiera + veloce per poter scaricare il tutto ... Tnx
    Ultima modifica di zoo : 09-11-2005 alle ore 11.53.47

L'avatar di Gianluca

Predefinito

No, l'hdd online non è conteggiato nello spazio.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Gianluca ...
    ho svuotato alcune tabelle ... ho recuperato circa 20 mb adesso sono a 68 mb di database se nn sbaglio, ma nn ho notato particolari migloramenti, il problema sussiste ancora ...

una domanda, ma per il calcolo dello spazio devo fare 68 database + 20 di file = 88 ????

e poi ... la maggior parte del database è occupato per due statistiche (php-stat stessa versione ) xchè una funziona e l'altra mi da errori al database, considerando che prima funzionavano enrtambi e sono tutte e due attive ???

Grazie
    Ultima modifica di zoo : 09-11-2005 alle ore 14.48.18

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Spazio totale occupato = files spazio web + database

Gli errori che visualizzi sono probabilmente dati proprio dalla mancanza di spazio.
    Gianluca

Guest

Talking

Intanto grazie, gianluca, ho svuotato alcune tabelle, e per ora sembra che tenga, se ho altri problemi ti disturbo. .. ma che fatica a ricostrutire quanto svuotato !!

P.S. tempo fa su qualche 3d parlavi di siti non conformi al regolamento e di segnalazione all' abuse ...

bhe .. io ti segnalo questo ma non dirlo al capo .... hi hi ciao

L'avatar di Gianluca

Predefinito

:-/ provvediamo subito a chiuderlo :smile:
    Gianluca

Guest

Predefinito

[21 dcembre 2005]
    Ribadisco il problema !!! non riesco ad uppare e se modifico qualche files si svuota !!! dimensione 0 bytes

con la differenza di prima che adesso di spazio ho 86060 KB liberi e 4.6 MB di database (dati da panello di AV)
    xchè??

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Potrebbe trattarsi di un'errata assegnazione della tua quota disco, puoi confermare che nel momento in cui carichi qualcosa via ftp visualizzi "Superata la quota di disco"? Da quando si (ri)presenta il problema, da oggi?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Potrebbe trattarsi di un'errata assegnazione della tua quota disco, puoi confermare che nel momento in cui carichi qualcosa via ftp visualizzi "Superata la quota di disco"? Da quando si (ri)presenta il problema, da oggi?
    fino a cinque minuti fa nn riuscivo a fare NIENTE !!!! o provato ora e è tutto OK sono riuscito a uppare tutto !!!

cmq. via ftp non mi dava la scritta "Superata la quota di disco" il trasferimento andava a buon fine, ma il files aveva 0 bytes, anche tramite panello di AV se modificavo un files, mi dava la scritta, files salvato ma il files aveva 0 bytes.

... da quando ???? io mi sono accorto oggi, anche se era da un pò che non aggiornavo i contenuti, quindi non posso dirti da quando ... di preciso !!!
    posso dirti solo che avevo il database carrico a 99 MB ma anche dopo averlo svuotato ... anche dopo un paio d'ore fino a 5 minuti fa .... non funzionava +

adesso sembra che regga ...

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Allora la cosa si spiega, la quota disco non ha un aggiornameno istantaneo, probabilmente il sistema "vedeva" ancora un database da 99 mb.

Un consiglio: dimensiona lo spazio del tuo account in modo da avere sempre almeno un 20% libero, se usi un database da 99mb su un account che ha 100 mb di spazio totale inevitabilmente finirai per avere problemi.
    Gianluca

Guest

Predefinito

>Allora la cosa si spiega, la quota disco non ha un aggiornameno istantaneo, probabilmente il sistema "vedeva" ancora un database da 99 mb.

... anche se in pypmyadmin mi dava l'aggiornamento istantaneo ???

>Un consiglio: dimensiona lo spazio del tuo account in modo da avere sempre almeno un 20% libero, se usi un database da 99mb su un account che ha 100 mb di spazio totale inevitabilmente finirai per avere problemi.

... intanto grazie, ci sentiamo la prossima volta !