Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: PROBLEMI PHP :( sicuramente x directory

Guest

Exclamation PROBLEMI PHP :( sicuramente x directory

Sono due giorni ke la mia galleria di immagini nn mi fa + uplodare le foto escono degli errori nello script ... prima nn era mai successo ... ho provato a reinstallarlo nuovamente ma mi da questi tipi di errore!
    --------------------------------------------
    Warning: imagejpeg(): Unable to access ./albums/edit/preview_35066327.jpg in /membri2/out0fmind/Photo1/include/picmgmt.inc.php on line 218

Warning: imagejpeg(): Invalid filename './albums/edit/preview_35066327.jpg' in /membri2/out0fmind/Photo1/include/picmgmt.inc.php on line 218

Warning: getimagesize(): Unable to access ./albums/edit/preview_35066327.jpg in /membri2/out0fmind/Photo1/include/picmgmt.inc.php on line 226

Warning: getimagesize(./albums/edit/preview_35066327.jpg): failed to open stream: No such file or directory in /membri2/out0fmind/Photo1/include/picmgmt.inc.php on line 226
    ----------------------------------------------------------------------
    A quento credo nn riesce a trovare la directory di dove vengono uppate le foto!!

C'è qualkuno ke mi puo aiutare?????

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

http://forum.altervista.org/showthread.php?t=45441 , nella notte sarà posto rimedio a tutti i problemi riscontrati con questi ultimi aggiornamenti, rimandiamo quindi il tutto a domattina per eventuali segnalazioni (sia in positivo che in negativo).
    Gianluca