ciao, ho dei problemi con il login...il più delle volte o non funziona o non mi rimanda alla pagina di gestione files...è per caso dovuto al fatto che mi sono registrato molto tempo fa?
ciao, ho dei problemi con il login...il più delle volte o non funziona o non mi rimanda alla pagina di gestione files...è per caso dovuto al fatto che mi sono registrato molto tempo fa?
Lo Zorro Kamikaze entra in azione!!!
Cosa visualizzi al posto del pannello?
Qualche errore?
Dacci più info.
PS: riduci la tua firma.
ciaooo!!
Operazione in corso...
Accesso al pannello in corso, attendi qualche istante... Solo se la pagina non si aggiorna entro 30 secondi o visualizzi qualche messaggio d'errore clicca qui.
Se anche cliccando sul link non riesci ad accedere segnalalo sul forum nella sezione dedicata alla segnalazione dei malfunzionamenti.
E non lo rimanda quasi MAI.
Mi compare questo errore: "La connessione è stata rifiutata durante il tentativo di connessione s4.altervista.org:443"
p.s.: la mia sign è solo quella frase...che dovrei ridurre?? O_o
Hai qualche firewall attivo?
Magari prova a disattivarlo.
Intendevo l'immgine nella tua firma.
Ciao!!
Ho la protezione di panda antivirus...un mio amico s'è loggato col mio stesso pc ad altervista poco fa e la pagina gli ocmpariva normalmente senza errori...
p.s.: non visualizzo alcuna immagine nella mia firma
Aspetta qualcuno che sappia aiutarti meglio di me.
PS: non vedi nulla? Però l'immagine http://www.pdplayhouse.com/zorro.gif ce l'hai messa! Ok, allora non ti dispiacerà se te la tolgo.
ciaoo!!!
Prova a non cliccare sul link che trovi nella pagina "operazione in corso"
Operazione in corso...
Accesso al pannello in corso, attendi qualche istante... Solo se la pagina non si aggiorna entro 30 secondi o visualizzi qualche messaggio d'errore clicca qui.
Gianluca
Come sarebbe? Io ci clicco solo quando non mi accede alla gestione files!
Insomma, che problema può essere? Mi devo ri-iscrivere e cancello questo account?
Puoi darmi il nickname del tuo amico?
Gianluca
yorshiamaster.
È su un server differente, è probabile, per ragioni che andremo ad approfondire, che tu non sia in grado di connetterti via pannello al tuo server (il sito si visualizza?)
Hai per caso PeerGuardian attivo?
Gianluca
Sì.
provo a disattivarlo.