Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Mod rewrite non funzionante

  1. #1
    Guest

    Unhappy Mod rewrite non funzionante

    Come indicato nel titolo del post, non funziona il mod rewrite sul mio account.
    L'ho attivato dal pannello (con 1000 AC ), ma dopo aver fatto numerose prove (anche con il tester distribuito insieme a GT-Nextgen; vedi [php-nukee] htaccess) mi sembra proprio che questo servizio non funzioni sul mio spazio.

    A questo punto chiedo: potreste fare degli accertamenti per verificare e risolvere questo problema? Ci terrei molto, anche perché mi scoccerebbe aver speso dei crediti a vuoto...

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Fai una ricerca sul forum, ci sono diverse segnalazioni simili alla tua che poi sono state risolte con una correzione della sintassi usate nelle regole di riscrittura.

    L'uso del mod_rewrite non è banale e richiede qualche prova.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Cool

    Ho già fatto numerose prove, anche seguendo i suggerimenti di Evcz (vedi thread linkato nel post precedente ), tutte fallite miseramente. Non penso proprio che si tratti del problema di cui parli, altrimenti come si spiega il fatto che altri, facendo le stesse cose che ho fatto io, hanno avuto successo?
    Perciò insisto: potresti controllare se il mod rewrite è attivo sul mio account? Non penso di chiedere troppo...

    EDIT --> Non so se avete cambiato qualcosa, comunque ho appena fatto un semplice test e ora funziona...
    Ultima modifica di Syst3mCrash3r : 03-11-2005 alle ore 16.51.42

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •