Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: problema con l'ftp

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema con l'ftp

    ciao a tutti, quando vado nella cartella del mio sito con l'ftp nn riesco a mettere dei file che sono un pò grossi,cose di poco conto(max 3 mega).
    se invece metto file mooooolto piccoli funziona.

    il messaggio di errore dice:

    errore del file su server FTP.accertarsi di disporre le autorizzazioni necessarie per copiare i file sul server.

    dettagli:
    tempo esauritoper l'operazione

    faccio notare che comunque la mia connessione è adsl e non mi ha mai datoproblemi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ho provato ad accedere da un'altro computer e funziona...riesco a mettere tuti i file che voglio...però dal mio non funziona ancora...qualcuno sa cosa potrebbe essere?potrebbe essere la porta tcp?

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Beh ... se da un altro PC ti funziona tutto, il problema è qualcosa che non va sul tuo ... e quindi bisognerebbe sapere (almeno) che programma FTP usi o, se non usi un programma "dedicato" con che browser tenti il trasferimento ...
    Con l'FTP di Internet Explorer, per esempio, potresti controllare se sono "flaggate" (se hanno la spunta) le due caselle dedicate in
    "Strumenti" / "Opzioni Internet" / "Avanzate" ... In quell'elenco troverai due voci, una che dice: "Attiva la visualizzazione cartelle per i siti FTP" ed un'altra che dice "Utilizza un FTP passivo" (per la compatibilità con alcuni firewall e modem DSL)".
    Mettici la spunta a tutte e due e poi riprova.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Se accedi con Internet Explorer puoi stare sicuro che questo problema te lo farà spesso, scaricati un programma apposito per accedere al tuo FTP. Puoi usare SmartFTP, scaricabile da questa pagina.

    Quando su IE dice "Tempo esaurito per l'operazione" vuol dire che non è riuscito ad accedere entro il tempo prestabilito...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ciao scusate ma sono stato un pò incasinato in sti giorni...
    cmq...usavo explorer e ho controllato, le caselle che dicevate erano ok...
    ho scaricato smartftp ma nn so come si usa, potreste spiegarmelo?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok sono riuscito a farlo andare, ma non mi manda lo stesso i file...uffi!!!avete idea di cosa possa essere?

  7. #7
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da oursecret
    il messaggio di errore dice:

    errore del file su server FTP.accertarsi di disporre le autorizzazioni necessarie per copiare i file sul server.

    dettagli:
    tempo esaurito per l'operazione
    Ecco cosa c'e'... hai il timeout troppo basso, aumenta il tempo di timeout!

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •