Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Non visualizzo piu il mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Da queta mattina non riesco piu ad accedere al mio sito www.musicfinder.altervista.org
    Mi da una pagina bianca ed explorer dà operazione completata!
    in certi computer invece da lo sfondo della mia home page ma senza caricare altro!
    mi potete aiutare per favore

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Secondo me c'è un errore nell'HTML !
    Prova a rivedere la pagina o a ricaricarla sul sito !

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Vedi qui: http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=4682

    Avere tutto funzionante è probabilmente pretendere troppo :)
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ehm... ma... dato che il messaggio con il mio nick non l'ho postato io... chi caspita è stato??(suppongo qualche mio admin :)) E soprattutto... a me il sito non ha dato problemi (come al solito).
    Comunque... Gianluca, visto che ho scoperto il problema, dimmi se devi attivare la compressione gzip sul server5 che la disattivo io dal sito... altrimenti le incompatibilità mi mandano pagina bianca ad alcuni user!
    Fammi sapere!

    Ciao, McK

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Posso confermare che anche io provando con Explorer ho riscontrato lo stesso problema dell'altra volta, comunque sì, disattivare la compressione dal sito dovrebbe risolvere il problema.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ok lo faccio al volo. Però ho bisogno che qualcuno a cui non va me lo testi, perchè al momento non c'è nessuno dei miei validi collaboratori online! Quindi se hai tempo di contrallare tu ;)
    Lo faccio al volo!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Fatto. Dimmi se funziona!
    A occhio mi semba diventato un pelo più lento... quindi a questo punto ti chiedo solo di farmiun fischio nel caso in cui disattivi la compressione dal server... sennò il mio sito diventa una lumaca!
    Fammi sapere qualcosa!

    Ciao, McK

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ok... sembra funzionare tutto!
    Il problema dovrebbero averlo tutti quelli che hanno il nuke con una versione precedente alla 6.5 (mentre quelli della 6.5 dovrebbero visualizzare un warning)
    Per risolvere è sufficiente togliere la prima riga di codice dal file mainfile.php

    Ciao, McK

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •