Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: eliminare account impossibile

Guest

Predefinito eliminare account impossibile

Salve, ho dovuto riiscrivermi perchè con l'account di cui vengo ad esporre il problema non riesco ad entrare nel forum.

Il 16.10.05 ho attivato un account di nome spussy, dopo un paio di giorni decido di cancellarlo, vado nell'apposita pagina, inserisco i dati, clicco invia, e si apre una pagina che dice : ti è stata inviata un' e-mail segui le iistruzioni ecc...

L'e-mail non l'ho mai ricevuta. Ci riprovo ma nulla.
    Il sito spussy.altervista.org, è tutt' ora attivo.
    Cerco di chiedere informazioni con quel nick qui sul forum, ma niente, non mi accetta i dati, provo a farmi inviare un'email con una nuova password, ma l'e-mail in questione non risulta attiva presso altervista.
    Come faccio a eliminare questo benedetto account?

Ospite Guest

Predefinito

Evidentemente nel tuo pannello di controllo hai inserito una e-mail sbagliata. Con l'account ledany riesci a ricevere?

Guest

Predefinito

Con ledany ho un'altro account e non ho problemi,
    con l'altro account, i dati sono giusti, altrimenti non entrerei nel pannello di controllo del sito, l'unica cosa che non riesco a fare è eliminarlo, l'e-mail è giusta, sto provando da una settimana, e l'e-mail che ho ricevuto di conferma riporta i dati esatti, compresa l'email usata per l'iscrizione che non è ovviamente la stessa per questo account, visto che è impossibile farlo.

Guest

Predefinito

Bha, giuro che non capisco, sono andata nel profilo e l'email era corretta. ??? Comunque l'ho cambiata, ho atteso l'e-mail di conferma, l'ho attivata, sono andata alla pagina per disattivare l'account, e finalmente mi è arrivata l' e-mail di conferma, adesso aspetto l'ultima e-mail di disattivazione e finalmente è fatta.